Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

beh... però riccia non starei male...

vado a prenotarmi per la permanente afro.

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

fanta' ci sono 5 persone davanti al mio monitor a guardare la tua foto di quando tornasti dalla russia....

:confused:

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe... visto che ci siamo......

:shock:

famtasma ed i suoi sogni.....

:confused:

fantaboratto4.jpg

w567.png

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe... visto che ci siamo......

:shock:

famtasma ed i suoi sogni.....

:confused:

fantaboratto4.jpg

w567.png

questa foto mi lascia letteralmente senza fiato

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

'Giorno a tutti!!!:shock:

vedo con piacere che Fantasma si vuole far bannare a tutti costi!!:(

però.....

ammazza Lu'...all'improvviso mi è venuta voglia di latte :rolleyes:

:ghghgh:

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

raga' faccio un pò di pubblicità ad un gruppo di un mio amico di roma :rolleyes: visitate il sito e sentite la sua musica...forse vi piacerà! :(

www.pinkpuffers.com

si esibiscono in tutto il mondo,il 31 ottobre sono in giro per le vie di trastevere a roma per la notte di halloween!

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

yawnnnnn

'ngiorno

foto65tv2.jpg

w640.png

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lu, ma perchè ogni volta pensi di essere tu??? ;)

C'è il deserto del Gobi qui dentro oramai, i colpi sulla tastiera fanno eco...vai da chi ti ha inculcato il fatto di essere la "colpevole" di tutto e dagli una bella mazzata da parte mia plis!!!

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lu, ma perchè ogni volta pensi di essere tu??? ;)

C'è il deserto del Gobi qui dentro oramai, i colpi sulla tastiera fanno eco...vai da chi ti ha inculacto il fatto di essere la "colpevole" di tutto e dagli una bella mazzata da parte mia plis!!!

COLPEVOLE....l'ho già fatto.....de nada....

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno

mi si è svampato l'aimec...

lo porto dal dottore

che sia in grado di rianimarlo???

boooo

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno

mi si è svampato l'aimec...

lo porto dal dottore

che sia in grado di rianimarlo???

boooo

speriamo,

in alternativa io vendo il mio obsoleto EMAC a 120 euro

:DD

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...