Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

buondì....

tra 2 minuti vado al mare con fatina....

poi torno, faccio le coccole alla mia casetta, metto fatina a nanna, lavoro fino all'ora di pranzo....e poi.....bhu....

intanto questo....

:oops:

:oops: anch'io voglio andare al mare prima di lavorare.... ma nella city is very difficult.... ci sarebbe l'idroscalo.... ma forse meglio la caldazza dell'ufficio...

qui oggi h.9.12 si segnano già 30 gradi.....

sti ca...

:timido::ciao:

 MacBook Alu 13" C2D 2.4ghz -  iMac 24" Core2DUO 2,66, 8gb Ram
 Iphone 5 -  Ipad Mini Retina 16gb 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

yawnnnnnnn

'ngiorno

:timido:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece io ho appena tolto i panni da umanoid/soccorritore:shock:

esco per il caffè,impresa ardua a circa 35°,incrocio con i colleghi una vecchina che,sbarella mi guarda fisso negli occhi e mi cade per terra come un sacco di patate...:ciao: io subito in panic mode!Però mi faccio coraggio la alzo,per fortuna era esilina poverina,e vedevo che ansimava e respirava a fatica.Pian pianino ri riprende e la accompagno nel mio ufficio e gli porto del the freddo.Si riprende e mi dice:" che ora è?" ed io :" le 11 signo' " e mi fa:"devo prendere l'autobus per arrivare al quartiere prati (che da dove sto io è parecchio lontano) e le dico di non preoccuparsi.Prendo la macchina aziendale con aria condizionata e la accompagno a destinazione.Mi ha ringraziato dicendomi :"che dio la benedica giovinò!" :ghghgh:

umanoid felice :ghghgh:

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece io ho appena tolto i panni da umanoid/soccorritore:shock:

esco per il caffè,impresa ardua a circa 35°,incrocio con i colleghi una vecchina che,sbarella mi guarda fisso negli occhi e mi cade per terra come un sacco di patate...:ciao: io subito in panic mode!Però mi faccio coraggio la alzo,per fortuna era esilina poverina,e vedevo che ansimava e respirava a fatica.Pian pianino ri riprende e la accompagno nel mio ufficio e gli porto del the freddo.Si riprende e mi dice:" che ora è?" ed io :" le 11 signo' " e mi fa:"devo prendere l'autobus per arrivare al quartiere prati (che da dove sto io è parecchio lontano) e le dico di non preoccuparsi.Prendo la macchina aziendale con aria condizionata e la accompagno a destinazione.Mi ha ringraziato dicendomi :"che dio la benedica giovinò!" :ciao:

umanoid felice :ghghgh:

io se facevo una cosa del genere il mio capo mi faceva fare 10 ore di straordinari...

p.s.

Hai fatto benissimo :ghghgh:

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece io ho appena tolto i panni da umanoid/soccorritore:shock:

esco per il caffè,impresa ardua a circa 35°,incrocio con i colleghi una vecchina che,sbarella mi guarda fisso negli occhi e mi cade per terra come un sacco di patate...:ghghgh: io subito in panic mode!Però mi faccio coraggio la alzo,per fortuna era esilina poverina,e vedevo che ansimava e respirava a fatica.Pian pianino ri riprende e la accompagno nel mio ufficio e gli porto del the freddo.Si riprende e mi dice:" che ora è?" ed io :" le 11 signo' " e mi fa:"devo prendere l'autobus per arrivare al quartiere prati (che da dove sto io è parecchio lontano) e le dico di non preoccuparsi.Prendo la macchina aziendale con aria condizionata e la accompagno a destinazione.Mi ha ringraziato dicendomi :"che dio la benedica giovinò!" :ciao:

umanoid felice :ghghgh:

umanoid supereroe.........

i158344_pokoyo.jpg

:ciao:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo.. umanoid... più tardi devo andare al centro.. se faccio finta di svenire mi accompagni ?

:ciao:

se te fai cresce i capelli lunghi biondi volentieri :ghghgh:

p.s. se passi a re di roma ti offro un caffè :ciao:

@Lulla hai visto come sono bello in tenuta da super eroe?:ghghgh:

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

tho...

un fantasma...

ancora vivo si?

:ciao:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei il benvenuto,poi se non disdegni pompi qui a re di roma ci scappa pure un tiramisù coi fiocchi;) mandami un pm quando pensi di passare :ciao:

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

tho...

un fantasma...

ancora vivo si?

:caffe:

tu chi sei ? uno nuovo ?

dall'avatar non mi pari tanto nuovo.. anzi direi che sei parecchio consumato....

comunque aspetta che arriva la Lu per darti il benvenuto...

a dimenticavo.. parla il meno possibile e posta foto.... ( possibilmente della tua ex collega, quella bona :dance: )

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

No, era un saluto da "appena arrivato"... Sono stato via tutta la mattina... :caffe:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

No, era un saluto da "appena arrivato"... Sono stato via tutta la mattina... :fiorellino:

La prima emoticon pensavo fosse il tuo sbadiglio pomeridiano,la seconda che te ne stavi andando a casa :ghghgh:

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

'giorno ragassuoli.. Che caldo porcaccia la miseriaccia.. E devo portarmi avanti con lo studio perchè questo fine settimana Roma per la Capoeira.. :ghghgh:

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora? Che si dice?

C'è nessuno? :ooh:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...