Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
uff....che palle i martedì...:D

Non credere, anche i mercoledì non scherzano... :D

:ghghgh:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per lo meno domani esco alle 3 e vado a recuperare i miei all'aeroporto :ghghgh:

eevaaiiii

nengono a trovarti!!!!

:D

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo:

BIONGIORNO!!!!

:ghghgh:

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

dormiranno da te?

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fa una ragazza a farti sentire benissimo in 1 secondo e poi renderti la persona più triste e nervosa della terra?? Come fa a nn capire, dopo che glielo dici centinaia di volte rasentando lo zerbinismo, che a lei ci tieni, che vuoi che l'IO e TE diventi un NOI, che sei pronto ad affrontare le sfide del suo carattere difficile ed aiutarla a passare un momento difficile e complicato??

Come fa a baciarti e poi dirti "si però son sempre io che devo venirti a baciare"??(stavo guidando!!!)

Certe volte ho come l'idea di essere preso per il culo!!Ma da bravo orso ingenuo un po' ci stò..Poi però, non sono scemo, e quando la pazienza finisce è meglio starmi lontano..Per tutti!!

Scusate lo sfogo.. Sto un po' meglio..

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fa una ragazza a farti sentire benissimo in 1 secondo e poi renderti la persona più triste e nervosa della terra?? Come fa a nn capire, dopo che glielo dici centinaia di volte rasentando lo zerbinismo, che a lei ci tieni, che vuoi che l'IO e TE diventi un NOI, che sei pronto ad affrontare le sfide del suo carattere difficile ed aiutarla a passare un momento difficile e complicato??

Come fa a baciarti e poi dirti "si però son sempre io che devo venirti a baciare"??(stavo guidando!!!)

Certe volte ho come l'idea di essere preso per il culo!!Ma da bravo orso ingenuo un po' ci stò..Poi però, non sono scemo, e quando la pazienza finisce è meglio starmi lontano..Per tutti!!

Scusate lo sfogo.. Sto un po' meglio..

L'asso di cuori si è trasformato in 4 a spade?? :ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'asso di cuori si è trasformato in 4 a spade?? :ghghgh:

O un asso di bastoni su per il C**O.. Non so.. So che una ragazza così complicata non l'ho mai trovata (e vi assicuro che non manco di esempi..), certe volte sembra veramente che mi stia prendendo in giro, un paio di volte mi è venuto da mandarla a cagare.. Ma mi piace parecchio e sarei veramente disposto a impegnarmi per conoscerla meglio.. Ma ora mi stanno venendo dubbi sul fatto di esserne capace e sul fatto che lei lo voglia veramente.. Spero di sistemare la cosa in breve tempo, in un modo o nell'altro..

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

O un asso di bastoni su per il C**O.. Non so.. So che una ragazza così complicata non l'ho mai trovata (e vi assicuro che non manco di esempi..), certe volte sembra veramente che mi stia prendendo in giro, un paio di volte mi è venuto da mandarla a cagare.. Ma mi piace parecchio e sarei veramente disposto a impegnarmi per conoscerla meglio.. Ma ora mi stanno venendo dubbi sul fatto di esserne capace e sul fatto che lei lo voglia veramente.. Spero di sistemare la cosa in breve tempo, in un modo o nell'altro..

Gualo se possiamo esserti d'aiuto scrivendo due cavolate qua sopra tienimi presente;):ghghgh:

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

due cavolate

:dance:

ti abbiamo aiutato Gualo?? :D

si fa per sdrammatizzare eh! :ghghgh:

Esatto sdrammatizzare :dance:

:D:pompom: e balliamo per te....tiè :D

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

'ngiornooooo

picture6lg9.jpg

gualo...da nonnetta complicata quale sono di getto ti consiglierei di non essere categorico....

poi, proprio perchè sono complicata ti direi di prendere il mio consiglio e gettarlo via con tutti quelli che riceverai...perchè solo tu puoi decidere e sei a conoscenza di tutte le sfaccettature :ghghgh:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

'ngiornooooo

picture6lg9.jpg

gualo...da nonnetta complicata quale sono di getto ti consiglierei di non essere categorico....

poi, proprio perchè sono complicata ti direi di prendere il mio consiglio e gettarlo via con tutti quelli che riceverai...perchè solo tu puoi decidere e sei a conoscenza di tutte le sfaccettature :dance:

ma quanto bella sei?:D :D

Ma buongiorno eh?!?!!?avevo messo la foto del pargolo un paio di post fa...l'hai vista??? :D

:dance:

:ghghgh:

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto bella sei?:dance::oops:

Ma buongiorno eh?!?!!?avevo messo la foto del pargolo un paio di post fa...l'hai vista??? :mad:

:P

:dance:

ma certo che l'ho vista....del secondo principino, giusto? vedi che l'ho vista....:P

complimenti ben accetti....oppure esco e vado a comprarmi una tavoletta da chilo di cioccolato fondente...:baby:

@bicca...dove sei sparita?

che ti è successo ieri per farti imbufalire tanto?

:ghghgh:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

'ngiornooooo

picture6lg9.jpg

gualo...da nonnetta complicata quale sono di getto ti consiglierei di non essere categorico....

poi, proprio perchè sono complicata ti direi di prendere il mio consiglio e gettarlo via con tutti quelli che riceverai...perchè solo tu puoi decidere e sei a conoscenza di tutte le sfaccettature :ghghgh:

... buongiorno.

:dance:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio tavoletta da un kilo di cioccolato??:ghghgh: al sol pensiero mi è venuta la sciolta :dance:

Io mi sono sparato un gelatino fragola,banana,melone :dance:

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

su gualo coraggio

che la vita è un passaggio

e siamo pure a maggio

vai in un autolavaggio

vai ad una mostra di caravaggio

mandale un messaggio

se ti trovi nei paraggio....

(eh.. non mi veniva la rima...)

:ghghgh:

:dance:

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...