Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

drhouse...tipo da pg 2721 a 2756...

dato che abbiamo fatto pacchetti da 100 o 200 pg a testa non sono poi tante una trentina di pg..

povera mano....lei è solo il referente...

mrpopò ha scagliato la pietra e nascosto la mano...

fantasma è lo sponsor e noi abbiamo fatto da manovalanza....tuuuutto in famiglia :ghghgh:

c'è pure chi è entrato nel topic solo ed esclusivamente per darci una mano e si è sparato un 300 pg....e poi si è dileguato.....

eddai dr eddai....

:ghghgh:

:fiorellino:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
mrpopò ha scagliato la pietra e nascosto la mano...

fantasma è lo sponsor e noi abbiamo fatto da manovalanza....tuuuutto in famiglia :ghghgh:

:fiorellino:

volete la parità con gli uomini ?

cominciate a pedalare ..

vediamo se riesco ad accendere la miccia

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

cominci a cedere ? non sei più paciosa e contenta ? mi pare un po presto.... in altri tempi resistevi di più...

ma dimenticavo che avevi meno rughe...

:fiorellino:

in effetti sembro mia nonna...ma un po' di rughette qui e li mi donano un fascino irresistibile...:ghghgh:

paciosa.....contenta....:ghghgh:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lulla stavi pulendo casa???Scorgo un detersivo dietro di te,o sbaglio?:fiorellino:

lulla???

pulire casa????????

lei????

oddio, sto lacrimando....

:ghghgh:;)

:ghghgh::ciao::ghghgh::ciao:

:mad::ciao::):ciao: :ola: :ciao:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora vado...baci a tutti......

EDIT: TRANNE A FANTASMA E PUNTOLO FORUNCOLO!

non ho foruncoli io...

gne gne... non piu' almeno

gne gne gne...

vai a pulire casa?

:fiorellino:

già è paciosa e contenta...

secondo me è uscita a fumarsi una sigaretta :ghghgh:

anche per me...

sabato mattina mi fa:

dammi una sigaretta

ed io......... NO

allora si volta verso il mio amico:

dammela tu!

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheheh

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho fumato...

la mia forza di volontà è pari alle fette che si possono ottenere tagliando un cetriolo.....ma non ho fumato....

non chiedetemi che cosa volesse dire al frase precedente, perchè non ne ho assolutamente idea...

ma ho pensato a fantasmino e puntolo e mi sono venuti in mente i citrulli...chissà perchè.....

:fiorellino:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

non dovresti essere a pulire tu?

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esco di qui mi dirigo da LIDL, accatto il pane nero per quel rompizebedei di puntino, accatto pure la nutella e mi faccio un panino! :ghghgh:

:fiorellino:

stracci? sgrassatore? spugnette? (ti ricordo che siamo in due)

pane nero?

the caldi?

miele?

zucchero di canna?

marmellata di arance?

sabato pranzo giapponese?

sera paradeta? (hai prenotato?)

domenica terrazza?

mare?

park guell?

ahhhhhhhhhhhhhhh

basta... me ne sto a casa

:ghghgh:

ciao a tutti :ghghgh: un salutino di coppia :ghghgh:

immagine4d22d9.png

evvai con le tette grosse

;)

ala nord....fatta....

ora passo ad est :rolleyes:

seeeee.... vedremo...

stasera passo con il guanto il seta bianca.....

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr :fiorellino: il solito....

ho pure quotato male,

preso dall'enfasi

:ghghgh:

bacio bellessa

(contento maghetto? se venerdi' siete la passo a farvi un saluto)

;)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...