Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

mi è arrivata una mail...dove ci sono delle foto ...praticamente in canada c'è un nuovo sport..uccidere i cuccioli di foche ...ed è una specie di catena per far sapere a tutti quello che fanno sti schifosi...però non so se se pò fà, ci sono delle immagini un pò cruenti :S

La fElIcItà Nn è uNa MeTa Da RaGgIunGeRe,Ma UnO StILe Di ViTA!!!

ragazzi/e se vi piace il mio micione votatelo ;)

http://www.gattochic.it/website/component/option,com_hotornot2/Itemid,102/

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è arrivata una mail...dove ci sono delle foto ...praticamente in canada c'è un nuovo sport..uccidere i cuccioli di foche ...ed è una specie di catena per far sapere a tutti quello che fanno sti schifosi...però non so se se pò fà, ci sono delle immagini un pò cruenti :S

è una mattanza ogni anno ...

il non rispettare l'ambiente e gli altri ospiti di questo pianeta

sono motivo di vergogna per l'intera umanità .

sono con te :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è arrivata una mail...dove ci sono delle foto ...praticamente in canada c'è un nuovo sport..uccidere i cuccioli di foche ...ed è una specie di catena per far sapere a tutti quello che fanno sti schifosi...però non so se se pò fà, ci sono delle immagini un pò cruenti :S

Fare lo puoi fare, basta che specifichi che ci sono immagini cruente. Comunque sono certa ci fosse già in giro, la mail è piuttosto datata. :fiorellino:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm...sonik:sediata: è una cosa seria:mad:

quando si parla di fottere è sempre cosa seria :fiorellino:

quella roba delle foche non è uno sport... cioè... non so se lo è diventato ultimamente :)

si può fare l'hanno già fatto mi pare... ti ho pur detto fòi pure :baby: in salottino... scrivi e poi il testo :huh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una vecchia mail ma con un tema sempre attuale...ciò che loro fanno a quei poveri animali andrebbe fatto a loro...:fiorellino::mad:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi nella cucina del mio agriturismo....:fiorellino::ghghgh:

dsc0109eq2.jpg

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

che meraviglia...hai un agriturismo??posso venire a mangiare da te!?:fiorellino:

Certo quando vuoi...se vuoi vedere il posto clicca sul link in firma...:):):baby:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...