Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

E' di quest'anno? Questa stagione sono potuto andare sull'Etna solo una volta... :ghghgh:

'notte a tutti :mad:

anche io purtroppo solo una volta...quella della foto appunto

ashusahuuhasahus lo voglio anche io il cappell con picatchuuuuuuuu:p:p:p

ciao manooooooo:p

bello eeeehhhhh....

quel giorno mi ha visto un giapponese e mi ha fatto i complimenti :ghghgh:

MacBookPro 15" 2,4 Ghz Intel Core 2 Duo

One bite helps you grow...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Buondì! :zz:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

yawnnnnnnnnnnnnnnnn

'ngiorno

(quoto bicfree... ciccio... ma... i mangiamorte????????..... paura....)

EDIT

lulla.... yawnnnn.... 'ngiorno

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri...giornata favolosissima....

tutto il giorno all'aria aperta...

megagrigliatona in giardino...

passeggiata al fiume con socializzazione :zz:

ritorno con virata pro aquileia e.....

i miei erano a trovare i miei zii preferiti assieme alla happy family di mio fratello.....

ehm...e ieu cu su? a figghia du lattaru?

@puntino :dance:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

no mi spiace non sei il mio tipo:):DD:)!!!!mi sono innamorata di mrrrr :D:D:D:D con quella faccia da intellettuale,lavoratore serio che mentre sta a lavoro si fa le foto ...sahuashusahuhsahsahuhusa:ghghgh::dance::ghghgh:
mr è impegnato...
usssssignurrr davvero??:ghghgh::oops:

me torna a casuccia con la coda tra le gambe e le orecchie abbassate:oops::dance:

ihhihiih skerssssavo;):cry:

no scherzo io abbiamo solo una casa insieme e tre figli
tre figli? :DD e da quando? davvero? il resto lo sapevo più o meno

amoruccio scherzavo.. in parte...

:bacino:

:zz:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

'ngiorno a tutti :dance:

ma i mangiamorte alle tue spalle chi sono ?:DD

(quoto bicfree... ciccio... ma... i mangiamorte????????..... paura....)

:zz:

Non sono riuscito a fargli firmare la liberatoria... :bacino:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

manoooo...non ti hanno staccato internet :dance:

(e la macchinetta delle merendine?)

ehehe sono ancora a casa, da domani inizio le 8 ore! :zz: comunque venerdì internet c'era :DD

queste scattate ieri in un paesino sul mare vicino ad Alicante che si chiama Altea :dance:

img9312ul4.jpg

img9324tv8.jpg

:bacino::ghghgh:

img9321xn0.jpg

img9322ye9.jpg

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

@icchi....vorrai dire evoluto allo stadio dei bonobo....(tra l'altro in via d'estinzione come tutti gli esseri intelligenti, non aggressivi e sessualmente divertenti :zz: )

Bonobo Sex and Society

The behavior of a close relative challenges assumptions about male supremacy in human evolution

by

Frans B. M. de Waal

(Originally published in the March 1995 issue of SCIENTIFIC AMERICAN, pp. 82-88)

At a juncture in history during which women are seeking equality with men, science arrives with a belated gift to the feminist movement. Male-biased evolutionary scenarios-- Man the Hunter, Man the Toolmaker and so on--are being challenged by the discovery that females play a central, perhaps even dominant, role in the social life of one of our nearest relatives. In the past few years many strands of knowledge have come together concerning a relatively unknown ape with an unorthodox repertoire of behavior: the bonobo.

The bonobo is one of the last large mammals to be found by science. The creature was discovered in 1929 in a Belgian colonial museum, far from its lush African habitat. A German anatomist, Ernst Schwarz, was scrutinizing a skull that had been ascribed to a juvenile chimpanzee because of its small size, when he realized that it belonged to an adult. Schwarz declared that he had stumbled on a new subspecies of chimpanzee. But soon the animal was assigned the status of an entirely distinct species within the same genus as the chimpanzee, Pan.

The bonobo was officially classified as Pan paniscus, or the diminutive Pan. But I believe a different label might have been selected had the discoverers known then what we know now. The old taxonomic name of the chimpanzee, P. satyrus-- which refers to the myth of apes as lustful satyrs--would have been perfect for the bonobo.

The species is best characterized as female-centered and egalitarian and as one that substitutes sex for aggression. Whereas in most other species sexual behavior is a fairly distinct category, in the bonobo it is part and parcel of social relations--and not just between males and females. Bonobos engage in sex in virtually every partner combination (although such contact among close family members may be suppressed). And sexual interactions occur more often among bonobos than among other primates. Despite the frequency of sex, the bonobo's rate of reproduction in the wild is about the same as that of the chimpanzee. A female gives birth to a single infant at intervals of between five and six years. So bonobos share at least one very important characteristic with our own species, namely, a partial separation between sex and reproduction

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...allora continuo....

i bonobo sono l'unica specie animale (esclusi alcuni soggetti umani) a tare sesso frontalmente....

e non sono mai aggressivi nei confronti dei cuccioli perchè, grazie al loro inusuale ma efficace mezzo di comunicazione, hanno ben presente il famosissimo detto "madre certa, padre incerto" (o qualcosa del genere) e quindi tutti i cuccioli vengono cresciuti dalla comunità tutta...

e se due comunità dovessero scontrarsi per l'albero da frutta....ehm...scoppierebbe una meravigliosa...ehm...org.....ehm....battaglia per poi dividersi in modo mooolto pacifico il cibo, ristoratore di tante energie ben spese :zz:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma son quelli che tromb**o appena possono, anche tra esemplari dello stesso sesso?? Sarà per quello che c'è il detto tromb**e come una scimmia??? :zz:

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina non vi seguo proprio... :zz:

Provo con un altro caffe :dance:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance: hola cicciuzzo...mi ricordi in che giorni sei qui che mi sfugge! :zz:

Da giovedì a martedì... :DD

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1. icchi ha dato del bonobo a puntino....

2. ho spiegato a icchi che in effetti gli ha fatto un complimentone

3. tentavo di appoggiare la campagna contro l'estinzione dei bonobo

:dance:

Ora è tutto più chiaro... :zz:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...