Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

AHHHHHHHHHHHHHHH.....'TTIVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.............!!!!!!!!

posso fare la lista della spesa per il mio compleanno...che casualmente capita undici giorni prima della vostra trasferta..........?

;)

:fiorellino:

uhmmmmmmm.......uffff............grrrrrrr.............

Se venite pure voi festeggiamo i nostri compleanni insieme :cry:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

io eliminerei il link...giusto per salvaguardare i minori....

cmq

è una bufala ovviamente!!!

io e fantasma l facciamo solo in privato via pm ghghghghgghghhghg

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte la risatina...

è da denuncia!!!!!

io ora non so come accadano queste cose...

però uno ci fa delle figure di m@@@@@@@...

e magari chi non ti conosce pensa davvero tu faccia certe cose....

fantasma passi..lo si sa...

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

(vado a casa)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito.... ma è normale che la mia migliore amica mi mandi sms con scritto "io te l'ho sempre detto...fidanziamoci noi due risolviamo i problemi ecc..."

O__o e non è la prima volta.... inizio a pensar male :fiorellino: ma son sicuro scherzi ;-)

:ghghgh: non che mi dispiacerebbe eh!...

Non è nemmeno la prima volta mi manda sms simili... :fiorellino: ma visto come scherzo io con lei... non son da considerare sti sms...

Però son buffi :fiorellino:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

riky............... svegliati......

1) lo sei

2) ci fai....

su su..... chiama sta migliore amica....

:fiorellino:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

non chiamarla.. madagli un sms... :fiorellino:

si dice mandaLE

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...