Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

:dance::(:fiorellino:

.fatto Colbert sto studiando lo scontro tra Parlamento e Re in Inghilterra.. :saltella::confused:

:saltella:

giornata eccitante insomma...

:ghghgh:

dai, prendi la vespa e vieni al mare con me

:dance:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
giornata eccitante insomma...

:saltella:

dai, prendi la vespa e vieni al mare con me

:dance:

Non me lo dire nemmeno.. che ne sarei capace (forse :() :ghghgh:..

Via, vado a finire sta cavolo di storia così dopo mi posso guardare Kill Bill spalmata sul divano.. in beata solitudine.. :dance:

:saltella:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

gira il mondo gira

nello spazio senza fine....

:saltella: sto diventando una trottola...:(

finalmente però ho capito dove devo fare la dichiarazione dei redditi! :ghghgh:

ma la dichiarazione dei redditi, non la si fa solo se si LAVORA?

:saltella:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

usti.... l'avevo scordato

:(

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

bha... fino ad ora resisto....

mi piace vedermelo addosso....

.....ma so che mi stufero' presto....

:ciao:

Io ne ho fatti due all'orecchio e basta proprio per quello :ghghgh:

Per non stufarmi ecc... ora non mi "riconoscerei senza i due orecchini o sbarrette

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho MAI avuto un piercing...

ne all'orecchio, ne altrove....

pero' al sopracciglio mi e' sempre piaciuto molto...

pur dicendo

"machissenefrega..."

alla fine.... me lo son fatto...

:ghghgh:

ora vedremo....

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prontoa partire

:ghghgh:img9249uy0.jpg :ciao:

raccolta carta differenziata?

:DD

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

pausa pranzo passata in riva al mare

:mad:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad:

pausa pranzo passata in riva al mare

:P

:) invidiaaaaa :ciao:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...