Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

ma manu.. non ti sei mai chiesta perché molti se ne siano andati?

vorrei solo fosse un po' più come prima, gioviale ma non volgare, gaudente e non pecoreccio...

mi manca il mio nido...:cry:

dici che molta gente se ne è andata perchè si fanno battutine ?

:rofl:

:weep:

:mhh:

:volo:

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
è vero hai ragione se un posto non ti va è meglio non frequentarlo,

però, vedi, io a sto topic ci tengo è stata la mia casetta per un anno

e in più di un'occasione mi ha evitato di impazzire, perché

mi ha strappato delle sane risate... in un anno che beh te lo raccomando...

è solo che da un po' ci sono tutti questi riferimenti sessuali e non per fare la puritana, ....

ma alle volte sono un'esagerazione uno sfoggio inutile di continui doppisensi... e il clima è un poco disarmante...

questo thread si chiama le nostre foto e è nato per dare la possibilità a tutti di mostrarsi

poi si è creato un bel gruppo, ma manu.. non ti sei mai chiesta perché molti se ne siano andati?

vorrei solo fosse un po' più come prima, gioviale ma non volgare, gaudente e non pecoreccio...

mi manca il mio nido...:volo:

come dice fantasma non credo che le persone siano andate via a causa delle battutine! per carità magari qualcuna può anche darsi ma suppongo che molte no, se l'hanno fatto avranno avuto i loro motivi (vita privata, lavoro, cambio, perdita o nuovi interessi tanto per fare degli esempi) Sono qui dentro da un pò di anni e prima di questo thread "nido" (nel quale mi diverto e mi rilasso anche io beninteso) ne avevo un altro che era ZZZZ, anche lì c'era un bel gruppo, affiatato e tutto ma poi puff...man mano uno è sparito di qua uno di là e ormai il thread è nel dimenticatoio di Gallery e zelig (risale su ogni tanto garzie a Micheal che come me di certo ne ricorda i vecchi fasti). Pensa quello era nato per fare la pennichella dopo pranzo ma alla fine si facevano ogni tipo di battute comprese le famigerate battutine.

sono la prima a fare riferimenti al sesso, ma non credo di essere mai scaduta nel volgare. Ognuno nel forum si mostra come preferisce, personalmente ho sempre optato per essere me stessa fuori e dentro e chi mi ha conosciuto al di fuori (compresa tu anche se per poche ore) credo se ne sia reso conto. E lo sono stata dall'inizio anche in questo thread.

Inoltre ognuno di noi ha una vita fuori di qui, ognuno con i propri problemi, drammi, alcuno con la propria serenità...tutti in modo diverso abbiamo riso qui dentro. Chi per frenare una lacrima chi per aiutarne le discesa.

Poi personalmente nelle difficoltà preferisco guardare in faccia un amico e ritrovare il mio nido nelle persone a cui voglio bene e che mi vedono vivere ogni giorno non in internet. (anche se IM fa parte della mia quotidianità e lo adoro)

:weep:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

come dice fantasma non credo che le persone siano andate via a causa delle battutine! per carità magari qualcuna può anche darsi ma suppongo che molte no, se l'hanno fatto avranno avuto i loro motivi (vita privata, lavoro, cambio, perdita o nuovi interessi tanto per fare degli esempi) Sono qui dentro da un pò di anni e prima di questo thread "nido" (nel quale mi diverto e mi rilasso anche io beninteso) ne avevo un altro che era ZZZZ, anche lì c'era un bel gruppo, affiatato e tutto ma poi puff...man mano uno è sparito di qua uno di là e ormai il thread è nel dimenticatoio di Gallery e zelig (risale su ogni tanto garzie a Micheal che come me di certo ne ricorda i vecchi fasti). Pensa quello era nato per fare la pennichella dopo pranzo ma alla fine si facevano ogni tipo di battute comprese le famigerate battutine.

sono la prima a fare riferimenti al sesso, ma non credo di essere mai scaduta nel volgare. Ognuno nel forum si mostra come preferisce, personalmente ho sempre optato per essere me stessa fuori e dentro e chi mi ha conosciuto al di fuori (compresa tu anche se per poche ore) credo se ne sia reso conto. E lo sono stata dall'inizio anche in questo thread.

Inoltre ognuno di noi ha una vita fuori di qui, ognuno con i propri problemi, drammi, alcuno con la propria serenità...tutti in modo diverso abbiamo riso qui dentro. Chi per frenare una lacrima chi per aiutarne le discesa.

Poi personalmente nelle difficoltà preferisco guardare in faccia un amico e ritrovare il mio nido nelle persone a cui voglio bene e che mi vedono vivere ogni giorno non in internet. (anche se IM fa parte della mia quotidianità e lo adoro)

:weep:

ma che brava pensa che io invece vivo in internet e preferisco guardare negli occhi il mio avatar!

be...ciao a tutii

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Che succede qui? :volo:

Che è sta maretta? :mhh:

Vabbè, distribuisco baci random, sperando che si stemperi la tensione... :weep:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che brava pensa che io invece vivo in internet e preferisco guardare negli occhi il mio avatar!

be...ciao a tutii

:volo: non mi pare di aver detto chissà quale eresia, mi dispiace se hai frainteso le mie parole o se le hai prese sul personale. Ti assicuro che non era mia intenzione. Il mio era un discorso piuttosto generale.

:weep:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

:weep: guarda che uno di quei baci è arrivato a me! :volo:

:mhh:

Dai, dai... Non fare così, che ti è piaciuto... gayfight.gif

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaoooo cicciuzzooooooo :)

Arrivato il bacio? :P

Ora scappo :)

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

:) :P

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

manov

ho cambiato regalo per sandra......

:)

tanto per complicarle la vita...

sempre calvino

il cavaliere inesistente

il visconte dimezzato

il barone rampante...

la trilogia

:)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

potrei dire la mia senza che quel che dico venga messo alla gogna......ma si, chissenefrega...lo dico lo stesso....

non ho visto scadere questo posticino (mio nido per un anno come per bicca) in volgarità o cattiverie o altro...

io ci sto bene, ci capito appena ho un minutino di tranquillità....ci vengo per sgranchirmi un po'...

bha...baci...scappo....buon proseguimento....

:)

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

manov

ho cambiato regalo per sandra......

:)

tanto per complicarle la vita...

sempre calvino

il cavaliere inesistente

il visconte dimezzato

il barone rampante...

la trilogia

:P

:) le vuoi male??? :)

io mi fermerei al barone rampante, divertente e carino, gli altri a mio avvisono sono un pò piú noiosi e pesi!

dopo il piercing mi accompagni a comprarle qualcosa...sempre mi se pagano lo stipendio...al momento ho 12 euro sul conto!! :)

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ti accompagno dove vuoi.....

ed in caso anticipo io....

:)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

potrei dire la mia senza che quel che dico venga messo alla gogna......ma si, chissenefrega...lo dico lo stesso....

non ho visto scadere questo posticino (mio nido per un anno come per bicca) in volgarità o cattiverie o altro...

io ci sto bene, ci capito appena ho un minutino di tranquillità....ci vengo per sgranchirmi un po'...

bha...baci...scappo....buon proseguimento....

:)

io mi sono un po' stufato delle battute a sfondo sessuale...

ma questo te l'ho sempre detto... mi annoiano...

e cmq....

se notate..... molte persone si sono obiettivamente defilate da qui.....

e le pagine procedono sempr epiu' lentamente...

per me e' colpa di fantasma che non si lava......

:)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh cribbio

m'e' tornata la fame...

com'e' sta cosa?

ora vado di la in frigo e nutellizzo un po'.....

:)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono un po' stufato delle battute a sfondo sessuale...

ma questo te l'ho sempre detto... mi annoiano...

e cmq....

se notate..... molte persone si sono obiettivamente defilate da qui.....

e le pagine procedono sempr epiu' lentamente...

per me e' colpa di fantasma che non si lava......

:)

'ca pupazza...sai che può essere.....

:)

tornando lievemente seri...

se qualcosa non mi sta bene, che sia un atteggiamento o una battuta, evito di mettere alla gogna la persona interessata....magari le scrivo un messaggino privato...

magari sbaglio....

e poi c'è sempre stato un viavai in questo cantuccio....chi ritorna...chi sbircia...

poni tu dei limiti allora....visto che sei mastro di porta ed è la tua creazione :P

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcosa non mi sta bene, che sia un atteggiamento o una battuta, evito di mettere alla gogna la persona interessata....magari le scrivo un messaggino privato...

magari sbaglio....

comincio a fare il bastardo...

allora perchè non lo hai fatto in privato questo post ?

:)

:P:)

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente credo che nessuno sia stato messo alla gogna motivo per cui ho risposto in tone generale. :fiorellino:

non è che uno che ha sempre frequentato un thread ci debba rimanere vita natural durante. Porto ancora il mio esempio, tutto il gruppo del thread ZZZ adesso sta nella sezione blog sul filo, io li adoro tutti e li stimo indistintamente tutti, passo quando posso a salutarli e nessuno se la prende se non sono lì tutti igiorni, l'affetto che c'era c'è anche adesso solo che frequentiamo pezzi di forum diversi. Non ci trovo nulla di male.

I forum sono così, un continuo andirivieni di gente, qualcuna si ferma, qualcuna di passaggio, altri sapriscono avvisando altri scompaiono nel nulla da un giorno all'altro. Tutto qui.

:fiorellino:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente credo che nessuno sia stato messo alla gogna motivo per cui ho risposto in tone generale. :ciao:

non è che uno che ha sempre frequentato un thread ci debba rimanere vita natural durante. Porto ancora il mio esempio, tutto il gruppo del thread ZZZ adesso sta nella sezione blog sul filo, io li adoro tutti e li stimo indistintamente tutti, passo quando posso a salutarli e nessuno se la prende se non sono lì tutti igiorni, l'affetto che c'era c'è anche adesso solo che frequentiamo pezzi di forum diversi. Non ci trovo nulla di male.

I forum sono così, un continuo andirivieni di gente, qualcuna si ferma, qualcuna di passaggio, altri sapriscono avvisando altri scompaiono nel nulla da un giorno all'altro. Tutto qui.

:DD

'petta che cerco la battuta a sfondo sessuale qui dentro

:fiorellino:

EDIT

c'e' un thread chiamato ZZZ?????

:fiorellino:

filo?

:ciao:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehehehehehehehheheh

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...