Vai al contenuto

Completamente ubriaco....


Luna429

Messaggi raccomandati

Non capisco chi non riesce a bere 8 bottiglie di vino rosso (diviso in tante persone), poi una rossa in un bel pub con una bella cameriera, poi un jack coke (come dice john) e poi si trova a litigare con qualcuno

Ok stasera abbiamo bevuto davvero tanto... eravamo 3 uomini e 5 donne, e all'uscita dal locale due tipi hanno iniziato a rompere le palle. Voglio dire in questa città sfigata in cui sono nato, ma di cui ferrarese non mi sento per niente....esistono persone che si permettono di importunare i miei compagni di sbronze? non esiste proprio. Quindi con una percentuale di alcool in corpo quasi letale mi sono detto, o diplomazia o botte e diplomazia è stata.

Ero più calmo della calma. Sono tornato a casa con le tipe con uno sguardo da duro (in realtà connettevo poco) , dicendo dentro di me.... domani devo andare a bologna non potete uccidermi stanotte.... eh no...

Pensavo anche.... Andrea non è ancora arrivato il tuo turno......

Buona notte a tutti

Boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli che serata..

non ho connesso bene se avete avuto solo 1 battibecco o ve le siete date di santa ragione..domani ci guardo meglio..

nn connetto,troppo alcool in circolo

cmq grande lunaaaaaa

44.gifpauerbuuk 12" 867,superdraiv,tanta ramma,blupuff e aereoporto

clicca qui..http://s5.bitefight.it/bite/c.php?uid=28693

Link al commento
Condividi su altri siti

IO pure ero aull'allegrotto....mezzolitro di rossa e 3 bionde con sambuca! :D

www.mart3.org | Flash Platform Company (NEW SITE!)

http://mart3.wordpress.com | blog aziendale

http://blog.flairpy.com | discover flash platform and python

lucamezzalira.wordpress.com | Flash Platform BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre apprezzato le produzioni di Trent .

Capisco molto bene quello che ha fatto su se stesso e lo stimo.

Un altro diamante schizzato fuori dalla pietra, grezzo.

Oggi c'è il sole e la mia chitarra risuona fra i palazzi di San giovanni.

Non lo so se sono felice, non me lo chiedo.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Luna429+--><div class='quotetop'>QUOTE(Luna429)</div>
<!--QuoteBegin-Windy

Come si fa poi con un forum senza Luna? :D

Io girerei la domanda a qualcuno..... ehm[/b]

Ma LOL!!! :wink:

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by laneystaley

ah dimenticavo, Luna , ma vedo che sul tuo avatar c'è un disco dei Nine inch Nails. Non puoi passare inosservato da queste parti. C'è chi ama Reznor e lo considera un genio.  :shock:

mi aggrego!

A discóre n'è fadíga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ho sempre pensato che le persone che riescono a trasformare la rabbia che hanno dentro, in qualcosa di creativo, sono dei veri geni. Ci sono persone che passano periodi brutti, negativi, quando sembra che vie di uscita non ce ne siano. Ci sono quelli che reagiscono male, ci sono quelli che creano. Scrivono, Dipingono, compongono musica. Per quanto riguarda me, la musica e la scrittura mi hanno sempre aiutato ad uscire da determinati periodi. Mi piace creare, mi piace scrivere, mi piace condividere emozioni, mi piace ascoltare, mi piace tutto ciò che non è usuale

Luna (appunti) gennaio 25, 2004

Boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

potrei rispondere anche io con un ma LOL o con un QUOTO

ma devo dire che da questo post ho ricevuto due notizie su due users inattese...

la prima è che anche LUNA si chiama Andrea se ho capito bene! Ma dico io tutti col mio nome vi dovevano chiamare? (vedi, Poseidon, Fluid, Eddie,etc...) :evil:

Poi che laneystaley è di S.Giovanni! Sono legatissimo a quel quartiere per averci trascorso 3 anni della mia vita! :wink: Stupendo!

juggle.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Luna429+--><div class='quotetop'>QUOTE(Luna429)</div>
<!--QuoteBegin-Windy

Come si fa poi con un forum senza Luna? :shock:

Io girerei la domanda a qualcuno..... ehm[/b]

appoggio e quoto...

TIF... un metro e sessantasette... 115.gif15.gif% SPAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Luna429

Personalmente ho sempre pensato che le persone che riescono a trasformare la rabbia che hanno dentro, in qualcosa di creativo, sono dei veri geni. Ci sono persone che passano periodi brutti, negativi, quando sembra che vie di uscita non ce ne siano. Ci sono quelli che reagiscono male, ci sono quelli che creano. Scrivono, Dipingono, compongono musica. Per quanto riguarda me, la musica e la scrittura mi hanno sempre aiutato ad uscire da determinati periodi. Mi piace creare, mi piace scrivere, mi piace condividere emozioni, mi piace ascoltare, mi piace tutto ciò che non è usuale

Luna (appunti) gennaio 25, 2004

SUBLIMAZIONE.

La mia passione.

Hopi San Giovanni te saluta :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche le mie prime sbronze sfociavano in violenza, poi uno crescendo, diventa un poco più assennato...fortunamente.

Meglio avere molti amici (magari molte amiche) che molti nemici secondo me.

Cmq una sera, a causa della mia violenza alcolica, ci siamo dovuti spostare di tavolo, e ci siamo messi vicino a due ragazze che poi abbiamo conosciuto e che frequentiamo, perciò non tutto il male vien per nuocere.

Link al commento
Condividi su altri siti

già ce l'ho il club.

è un karaoke di un mio amico, quando i clienti se ne vanno ci barrichiamo dentro.

Sex (bhe magari questo propio no), Drugs and Rock 'n Roll

si entra di notte e si esce col sole già alto 8)

sei ufficialmente invitato, porta qualche amica :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...