Vai al contenuto

Scambio equo?


Messaggi raccomandati

Su maxexchange i valori delle due macchine sono 1.268 E per il MBP e 892 per il MB (al netto del secondo Mb di memoria per entrambi).

Di conseguenza lo scambio appare abbastanza equo, con un piccolo vantaggio per chi vende il MB.

Però negli scambi il valore è sempre legato agli interessi e necessità di chi scambia: io, ad esempio, se avessi un MB ( a 64 bit, con wireless 811n e quasi identico a quello ad oggi in vendita) non lo scambierei mai con un MBP (ormai vecchio di due generazioni, a 32 bit e con wireless 811g) dovendoci anche mettere 200 E.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine non ho capito se è equo o no..

(o ci guadagno? o ci perdo?)

ci guadagni solo in pollici e se fai 3d avanzato.

ci perdi in velocità, guarda il keynote 07 e vedi la differenza fra un sistema a 32 bit e uno a 64 bit....

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io volevo fare un cambio simile al tuo, ma mi è stato sconsigliato da un mio amico che ne capisce molto più di me dicendomi :

" MBP core duo = più lento MB core2 duo e molti più problemi"

Quindi andrò da Unieuro e mi farò un finanziamento a 40 mesi senza interessi per un MBP.

:)

Chi mi conosce sa che sono un bravo ragazzo, gli altri dicono di no.

Amala Pazza Inter Amala è una gioia infinita che dura una vita, Pazza Inter Amala...

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine non ho capito se è equo o no..

(o ci guadagno? o ci perdo?)

Mi ripeto: secondo me ci perdi, ma se guardi le valutazioni ufficiali ci guadagni !

Per i pollici che ci guadagni, con i 200 E ormai ti compri un monitor decente a 19 pollici...

... quindi alla fine l'unico vero guadagno è per la scheda video, cosa che ti farà guadagnare qualcosa nella visualizzazione / modellazione se fai 3d a fronte di una piccola perdita di velocità nei calcoli.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...