Vai al contenuto

XP su macbook (problemone)


Gabri91

Messaggi raccomandati

allora come da titolo sto installando XP sul mio macbook, ma durante l'installazione quando devo inserire le varie informazioni non riconosce la tastiera! a casa tastiere usb non ne ho per provare a vedere se in qual modo funzia.... aveta quanle consiglio?

:saltella:

MacBook C2D 2.16GHz 1GB Ram 120GB HD | iPod Nano 3G Nero 8GB | Nokia N78

Link al commento
Condividi su altri siti

stai cercando di usare bootcamp vero? altrimenti dovrebbe funzionare la tastiera... mi dispiace amico me se usi una tastiera bluetooth, windows xp non carica i driver se non dopo l'installazione.

:DD

non credo proprio visto che usa un Mac Book :sbav:

cmq io ho un iMac con tastiera BT e Might Mouse BT ed ho installato VISTA con BOOT CAMP senza fare una piega :DD

me li ha riconosciuti direttamente quando è partita l'installazione, penso molto probabilmente a BOOT CAMP

:sbav:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

si sto usando la tastiera del mb, non viene riconosciuta completamente se premo il maiusc lock la lucetta neanche si accende. pùo essere che questa versione di bootcamp abbia di problemi con l'ultima serie di macbook:confused:

MacBook C2D 2.16GHz 1GB Ram 120GB HD | iPod Nano 3G Nero 8GB | Nokia N78

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei... io l'ho installato senza problemi su un Mac Book Pro...

:salute:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

che dite protrei provare a fare un installer di xp customizzato mettendoci tutti i driver apple e vedee che sucede?

MacBook C2D 2.16GHz 1GB Ram 120GB HD | iPod Nano 3G Nero 8GB | Nokia N78

Link al commento
Condividi su altri siti

si sto usando la tastiera del mb, non viene riconosciuta completamente se premo il maiusc lock la lucetta neanche si accende. pùo essere che questa versione di bootcamp abbia di problemi con l'ultima serie di macbook:confused:

magari è una stupidaggine quella che sto scrivendo, ma hai settato il layout tastiera corretto? è una delle prime (se non la prima) opzione da testare nella serie di schermate azzurre di windows xp (quelle con l'indice sulla sinistra). non si chiama tastiera pero' ma input qualcosa (io ho xp in inglese)

iMac 24" 3.06 GHz

MacBook 13.3"

iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

si l'ho provato ma nada la tastiera sembra non essere collegata ma è impossibile è quella del mb adesso sto facendo l'installer customizzato così gli metto i driver che masterizza boot camp

sperando che funzioni

MacBook C2D 2.16GHz 1GB Ram 120GB HD | iPod Nano 3G Nero 8GB | Nokia N78

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...