Vai al contenuto

Scheda TIM...


*Mirtilla*

Messaggi raccomandati

Mi hanno regalato un telefonino nuovo: sulla scatola c'è una specie di adesivo con un numero di telefono TIM e al'interno un depliant che dice che con quel numero sono incluse delle telefonate gratis etc, ma nella scatola non c'è alcuna scheda. Che dovrei fare, andare in un centro TIM? devo fare tipo un contratto con loro?

La prima e ultima volta che ho acquistato una scheda è stato nel 1998, e da allora non l'ho mai cambiata, quindi non so bene come funzionino le cose

Grazie :ghghgh:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra molto strano che nella scatola non ci sia la scheda.

Ricordo che un paio di anni fa regalammo ad un mio compagno di classe un cellulare comprato in un centro TIM con un'offerta simile alla tua,solo che all'interno c'era la scheda.

Ora di preciso non saprei dirti di che offerta si trattasse,ne come bisognava fare ad attivare la nuova sim con la relativa promozione,perciò ti consiglio di chiamare il 119 o andare in un centro TIM,di spiegargli nel dettaglio cosa c'è scritto nel depliant e chiedergli il perchè nella confezione non c'era la scheda,dopodichè valuta tu se effettivamente ti conviene attivarla.

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...