Vai al contenuto

SPEREMU BEN


Messaggi raccomandati

E' on-line il mio sito personale, è ancora tutto da sistemare e da correggere (sotto tutti i punti di vista, sigh), ma almeno è on-line dopo una vita che cercavo di farne uno! :-P biggrin.gif

WWW.STEVE99ARTWORKS.COM

Ovviamente realizzato su mac con mac per mac! :confused:

CGHUB Portfolio/Blog

Voglio ringraziare pubblicamente ed eternamente gli utenti Notpill, Malag, AleBriXia e sopratutto lugsv perchè sono stati gentilissimi, pazienti anche con una capra come me! Thank's!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non abbiate paura di offendere, sono ben consapevole! :-D

Sto cercando di lavorarci sopra per renderlo il più leggero possibile (anche se per via del lavoro preferisco puntare un pelino di più sull'impatto visivo), ed è anche per questo che ho aperto il topic. Ho usato rapid weaver, ma avendolo da una settimana sto cercando di capire come usarlo.

Grazie per i complimenti, troppo gentile. ;-)

CGHUB Portfolio/Blog

Voglio ringraziare pubblicamente ed eternamente gli utenti Notpill, Malag, AleBriXia e sopratutto lugsv perchè sono stati gentilissimi, pazienti anche con una capra come me! Thank's!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non abbiate paura di offendere, sono ben consapevole! :-D

Sto cercando di lavorarci sopra per renderlo il più leggero possibile (anche se per via del lavoro preferisco puntare un pelino di più sull'impatto visivo), ed è anche per questo che ho aperto il topic. Ho usato rapid weaver, ma avendolo da una settimana sto cercando di capire come usarlo.

Grazie per i complimenti, troppo gentile. ;-)

Ho provato a girarlo tutto (il sito) e mi e' sembrato molto lento....e considera che sono collegato in fibra ottica (quindi piuttosto veloce)...ma aspetta a sentire altri commenti.

In piu' l'ho trovato "bruttino"...ma non in "valore assoluto" ma proprio perche' mi sono piaciuti molto i disegni e non mi sembrano abbastanza valorizzati.

Ovviamente il mio e' solo un parere.:ghghgh:

Comunque...speremu ben de' loua' !

Link al commento
Condividi su altri siti

Sigh...vorrei ci fosse qualcuno che mi possa costruire un sito leggero, pulito ed elegante però in Rapid weaver, in modo da poterlo modificare aggiornare senza problemi (non avendo conoscenze in materia)

CGHUB Portfolio/Blog

Voglio ringraziare pubblicamente ed eternamente gli utenti Notpill, Malag, AleBriXia e sopratutto lugsv perchè sono stati gentilissimi, pazienti anche con una capra come me! Thank's!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei di Genova???

CGHUB Portfolio/Blog

Voglio ringraziare pubblicamente ed eternamente gli utenti Notpill, Malag, AleBriXia e sopratutto lugsv perchè sono stati gentilissimi, pazienti anche con una capra come me! Thank's!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sigh...vorrei ci fosse qualcuno che mi possa costruire un sito leggero, pulito ed elegante però in Rapid weaver, in modo da poterlo modificare aggiornare senza problemi (non avendo conoscenze in materia)

Conosco poco rapid weaver (l'avro' usato un paio di volte....e' molto semplice ma ha troppi limiti).

Per renderlo piu' veloce esistono sostanzialmente 2 modi.

Il piu' veloce sarebbe ...fartelo fare da un professionista (qui' su IM ne trovi a pacchi) che pero' ovviamente vuole delle "palanche".:ghghgh:

L'altro modo e' comprarsi un paio di libri sui vari linguaggi (tipo html e php) e cercare di farselo.

Questa strada e' spesso molto piu' lunga ma da sicuramente grandissime soddisfazioni.

Tanto prova a prendere confidenza con rapid weaver...magari prova anche Dreamweaver. :ghghgh:

Se sentimmu.

Link al commento
Condividi su altri siti

I tuoi lavori sono splendidi ma il sito è da snellire.

Bisogna puntare sulla risoluzione e peso delle immagini. Arrivare ad un compromesso tra peso e impatto visivo. Anche l'header è pesante. Oppure mettere sul sito immagini a bassa risoluzione e inserire link ad immagini ad alta risoluzione. Così da avere un sito veloce ... epoi se uno è interessato...scaricare le foto ad alta risoluzione.

imac i3 21.5

ibook 12" 1.33 Ghz 1Gb, iPhone 3GS 16 e tanto altro.....

http://www.cafedolomit.com

http://www.cafedolomit.com/Shop/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai, tokyo ti avevo scritto anche sul forum di Rapid Weaver!

Io in realtà ho in mente come farlo il sito, a livello grafico, ma non so come trasportarlo nel giusto modo e linguaggio. Purtroppo ho pochissimo tempo, tra viaggi e lavoro, e del tempo libero che avanza riesco a sfruttarne un decimo in cose che mi servono (il resto ovviamente è la famiglia e gli amici) perciò al momento, anche volendo non potrei mettermi lì a studiare ciò che sarebbe utile.

CGHUB Portfolio/Blog

Voglio ringraziare pubblicamente ed eternamente gli utenti Notpill, Malag, AleBriXia e sopratutto lugsv perchè sono stati gentilissimi, pazienti anche con una capra come me! Thank's!

Link al commento
Condividi su altri siti

x tokyo : ti avevo scritto qui... http://www.realmacsoftware.com/support/viewtopic.php?id=22914

x Notpill: ti ho scritto una pm!

CGHUB Portfolio/Blog

Voglio ringraziare pubblicamente ed eternamente gli utenti Notpill, Malag, AleBriXia e sopratutto lugsv perchè sono stati gentilissimi, pazienti anche con una capra come me! Thank's!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...