Rosalba Inviato 23 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2004 Ho acquistato un powerbook circa un'anno fa. Mi ha dato tanti di quei problemi che non potete immaginare e dopo aver speso tutti quei soldi mi sento molto frustrata. Ora é alla terza riparazione; hanno cambiato la scheda logica tre volte, la scheda audio, la batteria , il caricatore e ora anche la scheda airport. Sembra impossibile! Ma a questo punto non avrei il diritto di avere un apparecchio nuovo? Stavo cercando tra i documenti del powerbook qualcosa che mi illuminasse a proposito. Qualcuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SpaDario Inviato 23 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2004 Rarissimo caso di prodotto difettoso di fabbrica. Ma scusa, se eri in garanzia che soldi hai speso? Sul diritto ad avere un apparecchio nuovo non saprei dirti. My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Supernova Inviato 23 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2004 Penso si riferisca ai soldi ke ha investito all'inizio nel powerbook, mentre le riparazioni son state passate in garanzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Linus Van Pelt Inviato 23 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2004 Supernova, scusa se sono ot ma quel cartellino è affascinante! Lo voglio anche io! Come faccio ad averlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RoB. Inviato 23 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2004 Supernova.... 'non dico di no' e come dice linus: 'lo voglio anch'io'!! RoB. That's why I'm easy I'm easy like Sunday morning... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bluecoomassie Inviato 23 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2004 Basta andare qui! http://www.danasoft.com/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crr Inviato 23 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2004 Non so voi, ma sara' pure in garanzia, ma tutto il tempo che uno perde senza computer finche' e' i riparazione e prima nel mentre che non funziona fa girare un po' le .... :evil: Io ho il mio ibook in riparazione (per la prima volta), ma ne avrei bisogno e sono qui in attesa, quindi posso "capire"! Mi dispiace per te, sfiga! in bocca al lupo Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.