Vai al contenuto

Un powerbook g4 alla terza riparazione!Apple che vergogna!!!


Rosalba

Messaggi raccomandati

Ho acquistato un powerbook circa un'anno fa. Mi ha dato tanti di quei problemi che non potete immaginare e dopo aver speso tutti quei soldi mi sento molto frustrata. Ora é alla terza riparazione; hanno cambiato la scheda logica tre volte, la scheda audio, la batteria , il caricatore e ora anche la scheda airport. Sembra impossibile! Ma a questo punto non avrei il diritto di avere un apparecchio nuovo? Stavo cercando tra i documenti del powerbook qualcosa che mi illuminasse a proposito. Qualcuno mi può aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarissimo caso di prodotto difettoso di fabbrica. Ma scusa, se eri in garanzia che soldi hai speso?

Sul diritto ad avere un apparecchio nuovo non saprei dirti.

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Supernova.... 'non dico di no' e come dice linus: 'lo voglio anch'io'!!

:shock:

RoB.

That's why I'm easy

I'm easy like Sunday morning...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi, ma sara' pure in garanzia, ma tutto il tempo che uno perde senza computer finche' e' i riparazione e prima nel mentre che non funziona fa girare un po' le .... :evil:

Io ho il mio ibook in riparazione (per la prima volta), ma ne avrei bisogno e sono qui in attesa, quindi posso "capire"!

Mi dispiace per te, sfiga!

in bocca al lupo

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...