Vai al contenuto

babba bia.. per un pelo.. altro che limiti neopatentati..


Messaggi raccomandati

Ti dico solo che io con la 3er ho preso il box di striscio a 5kmh... ho piegato il passaruota davanti, dietro e ho fatto rientrare la portiera... :confused:

E tua 120kmh... ahah :rolleyes:

ho preso il rimorchio di un camion girando la macchina e ho fatto 10 volte i danni che ho fatto a 120kmh.. capita :ghghgh: dipende dalla sfiga.. ho anche preso un muretto di pietra a 40-50kmh ed è sola caduta la targa.. capita.. ci sono tante varianti.. ma te hai ragione perchè hai un alfa e sei ignorante!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta
FANTASTICA :ghghgh::love:

il mio gioiellino!:confused:

ho la distinctive........(con cerchi in lega, bracciolo, ecc....):rolleyes:

mi manca il navigatore ma a breve (come avrò i fondi) provvederò.....:ciao:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso il rimorchio di un camion girando la macchina e ho fatto 10 volte i danni che ho fatto a 120kmh.. capita :ghghgh: dipende dalla sfiga.. ho anche preso un muretto di pietra a 40-50kmh ed è sola caduta la targa.. capita.. ci sono tante varianti.. ma te hai ragione perchè hai un alfa e sei ignorante!

fossi in tuo madre ti farei andare in bici!:rolleyes::confused:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

basta...ti prego...basta...

Mi stai dicendo che se sgommi... il tachimetro va a fondoscala?

NO razza di ignorante guarda la lancetta della velocità! http://it.youtube.com/watch?v=0pRpEL7sNTA

mi fai davverto tristezza.. alfista è/e ignorante!

mi riquoto per mollan che legga bene quanto è ignorante e non capisce niente di motori..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei tu il cogl__ne alla guida????

:ciao::rofl::hihihahahehe::hihihahahehe::DD:rofl::ghghgh::lol:

:confused::rofl::rolleyes:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

NO razza di ignorante guarda la lancetta della velocità! http://it.youtube.com/watch?v=0pRpEL7sNTA

mi fai davverto tristezza.. alfista è ignorante!

Quello non è per le sgommate...

E' l'elaborazione che ha causato questi problemi.

Un Idano tempo fa elaborò la sua Celica a trazione posteriore (2 modelli fa).

Cambiò completamente il motore e gran parte della meccanica

Nei video di "prova", per testare i 500 o più cv... il tachimetro ondeggiava.

P.s. per quale motivo poi dovrebbe bloccarsi a 120kmh se si ferma una ruota? :confused:

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso il rimorchio di un camion girando la macchina e ho fatto 10 volte i danni che ho fatto a 120kmh.. capita :confused: dipende dalla sfiga.. ho anche preso un muretto di pietra a 40-50kmh ed è sola caduta la targa.. capita.. ci sono tante varianti.. ma te hai ragione perchè hai un alfa e sei ignorante!

Sono proprio sfigato.... a me la targa è caduta una volta che uno si è appoggiato in un parcheggio......:ciao::mad::DD:mad::rolleyes::ghghgh:

MacBook Pro Core2Duo 2,2Ghz, 2Gb di Ram

iPhone 3G 8Gb

Le mie Foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

e sai com'e quando fai la metà dei km in ricognizione tirando al limite (e comunque non guidavo sempre io) io ho fatto solo quell'incidente perchè giocavo con l'ipod che ero andato a correre per i campi e avevo le scarpe sporche e quella macchina faceva schifo!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

vado al mare.....

fate i bravi!:confused:

:rolleyes: a tutti!

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello non è per le sgommate...

E' l'elaborazione che ha causato questi problemi.

Un Idano tempo fa elaborò la sua Celica a trazione posteriore (2 modelli fa).

Cambiò completamente il motore e gran parte della meccanica

Nei video di "prova", per testare i 500 o più cv... il tachimetro ondeggiava.

P.s. per quale motivo poi dovrebbe bloccarsi a 120kmh se si ferma una ruota? :confused:

:rolleyes: ma ma ma.. è assurdo!!! quanto sei ignorante??

è un tachimetro a CORDA... mamma mia.. ma non ci credo.. cosa centra la celica e le elaborazioni?? hai mai guidato senza abs e bloccato le ruote davanti dove ce il sensore???

si ferma a 120 km orari perchè era in tensione il cordino della lancetta e si blocca la ruota e rimane in tensione e segna la velocità dell'impatto .. dai basta.. che tristezza ti devo spiegare anche come funziona un motore?

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused: ma ma ma.. è assurdo!!! quanto sei ignorante??

è un tachimetro a CORDA... mamma mia.. ma non ci credo.. cosa centra la celica e le elaborazioni?? hai mai guidato senza abs e bloccato le ruote davanti dove ce il sensore???

si ferma a 120 km orari perchè era in tensione il cordino della lancetta e si blocca la ruota e rimane in tensione e segna la velocità dell'impatto .. dai basta.. che tristezza ti devo spiegare anche come funziona un motore?

Ma invece di dare dell'ignorante a tutti... cerca di piantarla di esser ridicolo, dire cagate e vai su un forum chiamato "quantosiamofighinoichecistampiamoinautodicontinuoeodiamofiatperchéleparagoniamoconbmwda70kdieuro"

Te le cerchi proprio...

E mod... chiudete sta triste conversazione per cortesia...

w w w . m a x g a l l i n a . i t

I Think Different... Very Different!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma invece di dare dell'ignorante a tutti... cerca di piantarla di esser ridicolo, dire cagate e vai su un forum chiamato "quantosiamofighinoichecistampiamoinautodicontinuoeodiamofiatperchéleparagoniamoconbmwda70kdieuro"

Te le cerchi proprio...

E mod... chiudete sta triste conversazione per cortesia...

io ho iniziato parlando di sicurezza e di altre cose, l'avete buttata sulla tecnica senza avere arogomentazioni e non conoscendo e prentendete anche di avere ragione.. ma va.. su perpiacere!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente fiat purtroppo per te

In casa ho solo:

Golf 4

Smart cabrio

911

Mercedes CLS

una peggio dell'altro.. l'unica che si salva è la 911 che mi piace ma per me puoi anche avere una CSL (non quel barcone mercedes, ho scritto CSL) che non cambia niente se compri le macchine per tenerle ferme e non sai nemmeno se il motore è davanti o dietro o in mezzo..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

una peggio dell'altro.. l'unica che si salva è la 911 che mi piace ma per me puoi anche avere una CSL (non quel barcone mercedes, ho scritto CSL) che non cambia niente se compri le macchine per tenerle ferme e non sai nemmeno se il motore è davanti o dietro o in mezzo..

Motore??? Cos'è il motore????? Non sapevo avessero un motore...... che stupido che sono stato.... fino adesso le ho sempre usate spingendole.........

:):rofl::confused::rofl::rolleyes::rofl::ghghgh::rofl::ciao::rofl::DD:rofl:

MacBook Pro Core2Duo 2,2Ghz, 2Gb di Ram

iPhone 3G 8Gb

Le mie Foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so non serve che sottolinei che sei ignorante..

allora dimmi che alzo, durata e incrocio dovrei mettere su un c20xe con i collettori di aspirazione originali ma modifica futura a 4 corpi... sai tutto.. dimmi te..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto...è disinformazione questa...

Sonik...quella vectra ha il turbo troppo in pressione... se non vuoi crederci... rimani nel tuo mondo col tuo gsi.

@the_doctor... ignoriamolo.

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

naaa agli alfisti è giusto che stiano nella loro ingnoranza.. se poi sanno cambiano macchina e come ci divertiamo noi a sfottere alfa, fiat e derivati??

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so non serve che sottolinei che sei ignorante..

allora dimmi che alzo, durata e incrocio dovrei mettere su un c20xe con i collettori di aspirazione originali ma modifica futura a 4 corpi... sai tutto.. dimmi te..

assolutamente nessun alzo, nessuna durata nessun incrocio, da metter....... ci hanno già pensato degli ingenieri più bravi e più esperti di me e te a fare tutto.... per costruire una buona macchina per girare ogni giorno sulle strade....

MacBook Pro Core2Duo 2,2Ghz, 2Gb di Ram

iPhone 3G 8Gb

Le mie Foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...