Vai al contenuto

Negrita!!!!!


GoodBoy

Messaggi raccomandati

ciao!!

che ne pensate di questo gruppo,a mio parere uno dei migliori italiani,naturalmente fino all'ultimo album"rotolando verso sud";lavoro pessimo e degradante di una band che aveva sfornato davvero dei gran bei pezzi????

eccovi due brani davvero belli dei negrita:http://it.youtube.com/watch?v=hTmd479w1ds&mode=related&search=

http://it.youtube.com/watch?v=2dKR0q7i6WY&mode=related&search=

questa firma si autodistruggerà fra 10 secondi!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero goodboy ti quoto pienamente come gia ho detto oggi nel topic di zucchero i negrita erano un grande gruppo ma con rotolando verso sud son diventati troppo commerciali!

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

CONDIVIDO!

per me il capitolo NEGRITA, nn vorrei esagerare, ma mi ha DELUSO TANTO TANTO TANTOTANTO..

ero sicura che data ormai la situazionedella scena rock italiana i negrita sarebbero stati in grado di affermare una certa cultura rock che mancava dai tempi dei litfiba(:gira:).. (premetto che gruppi rock in italia ce ne sono eccome...tipo i miei adorati afterhours ma niente di paragonabile all'exploit litfiba..)

ero sicura che i negrita ce l'avrebbero fatta avrebbero portato il rock tra tanti...e invece:mad:...ora fanno RIDERE!

il tutto è cpminciato dal festival di sanremo..che delusione....e poi solo decadenza...l'ultimo disco è assolutamente pessimo poppettaro e senza personalità... mi mangio le mani se penso che ho speso 20 euro per quella...:pesi:

mi dispiace tanto io ero una grandissima fan (ho praticamente tutto) e cmq penso che la roba precedente sia degnissima di nota...DISCHI STU-PEN-DI

ma forse poi avrebbero fatto bene a sciogliersi...almeno avrei "sofferto" per altro...:cry:

MacBook 2.16GHz Intel Core 2 Duo, 2GB 667 DDR2 SDRAM, 120GB Serial ATA....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...