Vai al contenuto

Aiuto Urgente!!


side83

Messaggi raccomandati

Ho un problema, il mio Ipod (modello video 30 GB,comprato da dieci giorni) si è bloccato mentre cambiavo canzone.

Ora non riesco a fare nulla, né a spegnerlo né altro, rimane bloccato sull'ultimo brano selezionato e lo schermo rimane illuminato.

Cosa posso fare? Se lo riporto al negozio lo cambiano subito o lo mandano in assistenza?

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda prova a fare questo...devi premere contemporaneamente menù ed il tasto centrale per circa 5 secondi! se ti rimane bloccato ancora l'unico modo e mandarlo in assistenza, bene che vada te lo cambiano con uno nuovo! spero di esserti stato d'aiuto!

"MACBOOK Intel Core 2 Duo a 2,0GHz + IPOD 30GB Black"

"Alla ricerca degli iPod Vintage"

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ad accenderlo e attacalo subito all orecchio e senti se fa un rumore che assomiglia a qualcosa che si blocca....

Faceva come un click...comunque tornata a casa l'ho collegato al computer, per 2/3 minuti mi ha detto "Please wait very low battery", poi ha cominciato a ricaricarsi e ora sono quasi due ore che è in carica...ma ancora non capisco perchè si sia impallato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche volta succede..... A me ieri il video non si accendeva in nessun modo e manco si caricava...Lo lasciato attaccato alla corrente un pò fatto il reset ed è tornato apposto....Il classic per non essere da meno sembra essere appena stato formattato erano spariti tutti i file con un reset è tornato apposto.... Sembrava una congiura!:D

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che assistenza!!!

premi e tieni premuto "play" + "tasto centrale,selezione"

ciaoooo

a me capita spesso!!

cioaoo

io la prima volta l'ho portato in assistenza e il tipo davanti ame ha fatto questa operazione...è ripartito e me lo ha ridato in mano dicendo..."ok...apposto...buonasera"

ahahha

:fiorellino::ghghgh::):ciao:

RICICLA.RIUTILIZZA.RIPARA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

Secondo me io proverei ad disintallare il softwerino del iPod e reinstallarlo nel iPod e vedere se tutto funziona, io lo ho fatto due Volte sul mio iPod video una per sfizio personale l'altra perchè si era impiantato e ho risolto in questo modo.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22
Ho un problema, il mio Ipod (modello video 30 GB,comprato da dieci giorni) si è bloccato mentre cambiavo canzone.

Ora non riesco a fare nulla, né a spegnerlo né altro, rimane bloccato sull'ultimo brano selezionato e lo schermo rimane illuminato.

Cosa posso fare? Se lo riporto al negozio lo cambiano subito o lo mandano in assistenza?

Grazie mille.

Ps.: Se Vuoi side83, puoi prendere i miei contatti, sono sotto il cane che dorme, non morde.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte capita anche a me. E' come se la batteria si scaricasse TOTALMENTE da non riuscire ad accenderlo. Come con certi cellulari nokia. Ti avvisa venti volte che la batteria si sta scaricando, poi muore e non ne vuole sapere finché non lo attacchi alla corrente per un po'. Anche i navigatori tomtom fanno così. Secondo me è qualcosa che ha a che fare con il firmware, che ha un utilizzo minimo di risorse più alto della carica minima della batteria. Boh. Magari sto delirando...

e.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...