Vai al contenuto

problemi con collegamento ad internet (fibra)


cagevbuh

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi

da quando ho installato il panther sul mio imac ho problemi con il collegamento alla rete.

piu o meno sono 2 settimane ,e parlando con quelli di fastweb (che di mac non ne capiscono un caz.....)sono problemi del mio computer.

inizialmente si pensava al cavo di connessione ,dopo un paio di giorni ancora mi chiamano dicendomi che forse è un problema di centralina(hug) e che avrebbero fatto uscire un tecnico per visionarla .

ma quando gli ho detto che avevo installato il nuovo sistema operativo ,mi disse che era un problema di firewall e che dovevo disattivarlo

:?

dopo averlo disattivato ,non cambio' nulla .

Sicuramente allora era la scheda di rete ,e dovevo secondo lui portare il computer a far vedere :?: :shock: :? .cosa devo fare ?

Quando voglio collegarmi stacco l'hug dopo aver acceso il computer e dopo un paio di minuti mi si collega .

Guandando nella finestra del network la scheda ethernet è attiva ma mi manca sempre il router ( prima di resettare la centralina di fastweb .)

spero che riusciate a capire l'italiano scorreggiuto e attendo con ansia vostra risposta, o consiglio .ciao :!: :?: :?: :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...