Vai al contenuto

che decisione dificile!!!!!!


Messaggi raccomandati

non so cosa scegliere!!!!

voi mi consigliate uno scooter 50cc(nuovo o usato?); una vespa 50special o aspettare un anno e prendermi la moto o la vespa 125cc?.....

ditemi voi... io non so preoprio cosa scegliere!!:ciao::D:ciao: :ciao: :ciao:

non mi credere... MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

50 special elaborata...

sono stradaccordo...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei amante della vespa (e ciò mi fa piacere) io consiglio di aspettare la vespa 125 magari un bel primaver :shock:

anche se tieni conto una cosa.. con quello che spenderesti a comprare una vespa ovviamente usata e perfettamente restaurata ti compri uno scooter 50 nuovo però lo so lo so.. la vespa è la vespa :shock: e al cuore non si comanda..

..se ripenso che mio papà aveva una vespa 125 primavera del 1976 e nel 1990 l'ha regalata perchè era ucito l'obligo del casco e non aveva intezione di metterlo mi viene un nervoso.. ma tanto vale non prendersela.. :ghghgh: oramai chissà dov'è sarà già diventata una lavatrice o una lavastoviglie da anni....

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un paragone improponibile: uno scooter non ha nemmeno le marce e la vespa... è la vespa!!!

Io una ET3 125 ed è stupenda... (anche se da qualche anno la uso solo in giardino perchè ho la moto, non per pazzia...)

Comunque se non hai urgenze aspetta il 125, anche se il 50 special ha il suo fascino!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Orrore!

Come mai è tornata la moda delle vespe d'epoca in certi angoli d'italia? Mha!

ORRORE???? Ma la vespa è una dei mezzi a due ruote più belli maai concepiti! :DD Soprattutto per il valore che ha avuto per l'italia! La vespa ha motorizzato l'italia :ghghgh: e poi ha il suo fascino.. :ghghgh: Se avessi una macchina del tempo per tornare agli anni 60 porterei nel 2007 una vespa :DD un pulmino volkswagen bicolore :ciao: e tanti tanti tanti vinili :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti a Pavia ci sono più vespe che persone.. :DD

Capisco... il valore storico.

Ma ci scommetto gli amenicoli che il 90% dei ragazzini che vuole una vespa di una volta la vuole non per il suo valore storico, quanto più perchè è diventata, inspiegabilmente, una moda di oggigiorno.

Insomma perchè i fighetti hanno la vespa restaurata. Quindi anche loro pensano di diventare fighi col vespino.

Essenzialmente l'orrore è che la gente ragiona come le pecore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
non so cosa scegliere!!!!

voi mi consigliate uno scooter 50cc(nuovo o usato?); una vespa 50special o aspettare un anno e prendermi la moto o la vespa 125cc?.....

ditemi voi... io non so preoprio cosa scegliere!!:DD:ghghgh::DD:ghghgh::ciao:

aspetta! un anno passa che manco te ne accorgi.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
io ti consiglio la vespa 50, mio zio le restaura

ah si? io ho una 50 special che ancora va, ma sarebbe da rimettere un po' a posto, dici che un 900 euri posso tirarceli fuori?

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta il 125

Non condivido quello che dici ma darei la vita perchè tu possa dirlo (Voltaire)

Switch date: 27/7/05, Мacbook 2,2ghz 1,5GB ram, 120 GB HD e 10.5.7

Da Luglio 2009: iPhone 3gs 16GB bianco! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

50cc taroccala e portala a 180!!!

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco... il valore storico.

Ma ci scommetto gli amenicoli che il 90% dei ragazzini che vuole una vespa di una volta la vuole non per il suo valore storico, quanto più perchè è diventata, inspiegabilmente, una moda di oggigiorno.

Insomma perchè i fighetti hanno la vespa restaurata. Quindi anche loro pensano di diventare fighi col vespino.

Essenzialmente l'orrore è che la gente ragiona come le pecore.

Ah si si certo! sono d'accordo! Ma è una moda.. e come tutte le mode come arrivano vanno.. poi vedrai che resteranno solo i veri apapssionati.. e quinado la moda sarà passata e questi fighetti vorranno vendere le loro vespe.. io sarò pronto a comprne una :ghghgh:

..la vespa è un sogno che mi porto dentro fin da quando avevo 16 anni.. ma non ho mai potuto permettermela.. adesso lavorando magari più avanti nei prossimi anni farò la follia :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...