Vai al contenuto

E' "STRANA" stà cosa...sembra impossible...congiura!!!


Messaggi raccomandati

:D paura eh....?

Detto questo (discorso fra persone...tipo scommessa non fateci caso...riferito al titolo)

Andiamo al post

Prima aspetta lo aggiornino...poi finalmente escono i "nuovi macbook" potenziati...quindi aspetta che arrivini "fisicamente" da da essedi...nel frattempo "appare" in listino da mediaworld....ok corro al medi di firenze...

Lo avranno disponibile!!!

Macche...ancora devono arrivare pure li uff..."devono arrivare il 20" ok attendo il 20..ma niente.......oggi ri-chiamo ed è arrivato il BASE....sa 2.0ghz

Io voglio il 2,16ghz....e ovunque è non disponibile :D:ghghgh:

cmq per comodità appena arriva lo prendo da mediawolrd ( per tre motivi:prezzo+garanzia48mesi+cambio in caso anche di 1 solo pixel problematico)

Speriamo lunedi...richiamerò lunedi e spero di dover correre a prenderlo...sennò qua mi tocca prender win di nuovo....il portatile mi serve :D

Oddio non sarebbe nemmeno male prender un win da 600euro....e "tirare" fino a Natale per avere il nuovo OS+i presunti MacBook con santarosa..già testati da un paio di mesi da altri utenti :D

Ma voglio il macbook...uffi...stanotte mentre sistemavo alcune cose... (:lol: ) il mio packard bell....si è resettato un paio di volte...nemmeno avessi rovesciato del liquido sulla tastiera oh che sò io (:ciao:)...PUFFF schermo nero...la ram video non regge più :)

Io non reggo più....sarà che ho dormito poco....e male....:lol::ghghgh::D

PS: è un pò criptico come messaggo...lo sò...storia lunga...

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

E c'hai ragione!!!! :P :ghghgh:

Avevo scritto a lavoro...a pezzi...mi hanno interrotto ;) più volte...poi senza rileggere ho cliccato su invia...

Già cosi si capisce poco...ma la spiegazione è nelle prime righe...ci sarà chi capirà al volo:ghghgh:

Comunque il "senso è" che non ne posso più di aspettar il Macbook...è da qualche giorno "dopo 11 giugno".. (oddio sembra 11 settembre a dirla cosi) che aspetto rientri prima da essedi e ora da mediaworld

Cmq son contento non sia rientrato da essedi...perchè pref. prenderlo senza win oem...ma avere la possbilità di CAMBIARLO subito per PIXEL....e 48mesi a 15euro scarsi di garanzia

Saran anche finti quei due anni aggiuntivi...ma anche solo "psicologicamente" aiutano :P :P :ciao:

Forse ora è un poco più chiaro;)

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...