Vai al contenuto

la radio da Internet non funziona


ele

Messaggi raccomandati

Ciao...

ho da farvi domandone: Libero permette di fare ascoltare LifeGate Radio dal suo portale, il problema è che sul Mac non funziona... mi da' errore nel caricamento dell'URL... ho provato anche con iTunes a vedere se andava (ho aperto lo stream e digitato tutto l'indirizzo http://click...ETC... ETC, ma niente, non va...

Il mac dove sto lavorando adesso è un bel G4, system 9.2.2, la versione di Internet Explorer è la 5... Ma mi sa che neanche a casa sul mio iMac caffettierone non andrebbe... :?: (iMac G3, system 9.2.1, Internet Explorer nuovo-nuovo scaricato dal sito Microsoft...)

Allora, dato che sono al lavoro e non ho niente da fare (!!!) mi sono messa sul PC (l'unico, sperduto fra tanti Mac) e lì funziona... peccato che non funzionino gli altoparlanti. Che iella storica!!!!

Quindi... vuol dire che sul Mac non è possibile ascoltare la radio da Internet???? :? :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

...lo sapevo che con iTunes posso ascoltare tutte le radio via web del mondo, ma QUELLA radio con iTunes o dal sito non riesco a sentirla. Ho anche Window Media Player per Mac (scaricato dal sito della Microsoft)...ma ciccia, non va... Devo dedurre che a questo punto il problema è della fonte (sia Lifegate.it che Libero.it)???? :?: :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ele

...lo sapevo che con iTunes posso ascoltare tutte le radio via web del mondo, ma QUELLA radio con iTunes o dal sito non riesco a sentirla. Ho anche Window Media Player per Mac (scaricato dal sito della Microsoft)...ma ciccia, non va... Devo dedurre che a questo punto il problema è della fonte (sia Lifegate.it che Libero.it)???? :?: :?: :?:

Windows Media Player (e conseguentemente anche il plug-in per Explorer) per Mac OS 9 è fermo alla versione 6.

Ecco spiegato il motivo per cui Kanal70 (Panther e, probabilmente WMP 9) riesce ad ascolatarla ed Ele no. :shock:

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by wildoSo

idem, non so perchè 105 non mi va in web radio :?

non ti parte proprio o non riesci ad ascoltare?

a me scarica sul desktop un .asx, il mediaplayer me lo apre, riconosce che è radio105.. ma non si sente un fico secco!

disdetta.. niente zoo :roll:

Se osservi abbastanza attentamente il tuo problema, ti accorgerai di essere parte del problema.

:powerbook: :pescatore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...