Vai al contenuto

IKEA... ce la farò?


Messaggi raccomandati

vi chiedo un parere... sto cercando un mobile ikea che però non è più in catalogo.

Ora, io ho gia parte di questo mobile componibile ossia il mobile TV + una colonnetta ad antine... siccome ho cambiato casa e ho più spazio, ora vorrei aggiungere l'altro pezzo mancante... che però non risulta più in catalogo... Ho gia scritto a IKEA e sto aspettando risposta... voi che dite ce la farò? secondo voi prendendolo on-line in altri negozi ikea all'estero dite che hanno le stesse collezioni o magari qualche paese è più indietro di noi?

e non gufatemi dai :angioletto::ghghgh: :ghghgh:

:)
Link al commento
Condividi su altri siti

mah...

se mi dici quale cerchi magari ce l'ho... :-D

altrimenti abbina qualcosa di simile, si trova sempre un complemento d'arredo che fa al caso nostro in ikea!

ciaux

:angioletto:

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...

se mi dici quale cerchi magari ce l'ho... :-D

altrimenti abbina qualcosa di simile, si trova sempre un complemento d'arredo che fa al caso nostro in ikea!

ciaux

:ghghgh:

Il modello è il DOCENT... non mi serve tutto.. solo la parte laterale con le ante... smerci mobili Ikea? :weep:

Ho lavorato un anno all'ikea quando ero studente...

Mi spiace deluderti, ma se ti hanno detto che è fuori produzione mettiti il cuore in pace, non arriverà mai più...

:ciao:

non mi hanno detto che è fuori produzione... l'ho solo pensato visto che non c'è più sul catalogo...:weep:

Allora seocondo me dovrebbe abbinarci un qualcosa di simile e forse di un pò più bellino, non credete.

Bye. Bye.

ma guarda che è bellino quel modello... molto fine :ciao:

:)
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...