Vai al contenuto

Problema di dimensioni bibliche!!!


number1

Messaggi raccomandati

Ho un grossissimo problema che spero riusciate a risolvere!

Ho tutti i mac collegati in rete ad un server, il mio collega :evil: :evil: ha copiato una cartella che aveva sul suo mac e la messa sul server, questa cartella era già presente sul server e lui purtroppo l'ha sostituita ma la cosa più bella è che quella più aggiornata era quella che c'era sul server e che è stata sostituita. :shock::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

!!!!DEVO ASSOLUTAMENTE RECUPERARE QUELLA CARTELLA!!!! AIUTO

Ditemi che è possibile! GRAZIE

CI VUOLE UN PAZZO PER BECCARE UN PAZZO!!!

BMW R1200GS

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non c'è ASSOLUTAMENTE nulla da fare, i dati sono persi!

A meno che tu non abbia fatto un Backup (cosa che comunque ti consiglio vivamente), i dati sono persi.

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock::cry::cry::cry::cry: Sono andato in assistenza e mi hanno confermato che è impossibile recuperare i dati sostituiti. :cry::cry::cry::cry::cry:

E' andata persa la contabilità della ditta dal 1999 a ieri! Ringrazierò a vita il mio collega :evil: :evil: :evil: :evil:

CI VUOLE UN PAZZO PER BECCARE UN PAZZO!!!

BMW R1200GS

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che il server ha due dischi e si fa da solo il backup in modo che se si sputtana un disco c'è sempre l'altro che mantiene tutti i dati, quindi è praticamente impossibile che i dati vengano persi per problemi di tipo tecnico. Non ho però fatto i conti con quell'assasino del mio socio.

CI VUOLE UN PAZZO PER BECCARE UN PAZZO!!!

BMW R1200GS

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...