Vai al contenuto

... di buonumore! ^__^


Tifosa

Messaggi raccomandati

Oggi... incredibile ma vero... mi sono svegliata dalla parte giusta del letto!

Ero già sveglia mezz'ora prima che suonasse il clssico "Ti ti ti, ti ti ti ti...!"

ho aperto la finestra di camera ed è entrato il sole...

Il mio primo pensiero è volato ad una persona speciale... :D ... poi subito al lavoro!

E se sto così è anche perchè ieri sera sono tornata a ridere come non facevo da tempo... e soprattutto perchè ho scoperto che il marmo non sta più a Carrara ma a Ferrara! :D

scusate... oggi sto fuori!

TIF... un metro e sessantasette... 115.gif15.gif% SPAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Tifosa

e soprattutto perchè ho scoperto che il marmo non sta più a Carrara ma a Ferrara! :D

Pensa che culo che abbiamo!!!!!

Tifosa di buon umore??!!?!?!? mmmmm un evento da festeggiare!!! Bene sono contentissimo per te.... continua così!!!

Boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e che centro?

mah

Comunque e sempre bello iniziare una giornata in modo speciale, comunque per me oggi una giornata da dimenticare, solo epr il lavoro ora sono incavolato nero, mi hanno fatto la sorpresa dell'anno nuovo, non mi licenziano ma mi hanno aumentato il lavoro in modo indiscriminato :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

... di bene in meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

questa mattina si è svegliata dal coma un'amica che domenica aveva fatto un brutto incidente in auto...

Questa è davvero una giornata strepitosa... da contornare con tanti colori sul calendario!!!

Ragazzi... sono davvero troppo felice!!!

TIF... un metro e sessantasette... 115.gif15.gif% SPAL

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello sentire una persona così felice!

per me è stata una giornata terribile, ma ho avuto un appoggio grandissimo da tante persone a cui voglio bene e ho ricevuto un bel "GRAZIE" dal mio titolare per essere andata a lavorare anche se stavo male.

un bacio!

E.

"col tempo tutto sembra migliore..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...