Vai al contenuto

Finalmente laureata!!!


Messaggi raccomandati

Non so più quante volte ho parlato su questo forum della mia tesi e della laurea, ma perdonatemi, per un paio di mesi non riuscivo a pensare proprio ad altro!

Ebbene, stamattina finalmente è finito tutto! E' stata in assoluto l'emozione più grande della mia vita, tutto è stato meraviglioso, la notte insonne, l'attesa snervante, l'ansia dei miei genitori, le battute degli amici, e poi la discussione, il mio ingresso nella Sala del Consiglio della mia università, dirigendomi verso il tavolo, 10 secondi che son durati una vita, e poi la discussione, le lodi del relatore e del correlatore... e poi la proclamazione del voto, 110 e lode!

Poi non ho capito più niente, tra baci, abbracci, fotografie, brindisi, regali....

Il momento più bello? il tragitto dalla mia facoltà al locale dove ho fatto il rinfresco, indossavo la corona d'alloro e avevo in mano due mazzi di fiori e tutti in strada mi gridavano "AUGURI!!!" e dai turisti in fila per entrare a vedere il David di Michelangelo nell'Accademia è partito un applauso! :hihihahahehe: E' stato indimenticabile!

Andrei in giro tutti i giorni per la città con una corona d'alloro solo per sentirmi far festa tutto intorno! ;)

Ora mi sento un po' svuotata, da oggi la mia vita cambierà radicalmente e non so nemmeno cosa farò e in che parte del mondo sarò tra pochi mesi, ma questo momento meraviglioso, la soddisfazione dei miei genitori, l'affetto degli amici mi resterà per sempre!

Volevo ringraziare anche voi perché questo forum è stata la mia distrazione nelle lunghissime sere al computer per scrivere la tesi, in particolar modo un grazie di cuore ai ragazzi che mi son stati vicini quando stavo attendendo il responso della mia professoressa (i 3 giorni più lunghi della mia vita ;))

Grazie a tutti quindi!!! ;)

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti.. Mi spedisci una foglia di alloro "digitale" della tua corona che porta fortuna??

BRAVA BRAVA BRAVA

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

:groupwave: :groupwave: :groupwave:

Buon per te. Io ci ho quasi litigato con la mia commissione.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

bravissima, congratulazioni Mirtilla! ;)

è davvero una bella soddisfazione dopo tanti sacrifici e ci si toglie un peso non indifferente. goditi questo momento e vedrai che resterà impresso e indelebile nella tua memoria!

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, grazie a tutti! ;)

Sono ancora tutta frastornata! ;) Mi son laureata a mezzogiorno e da allora non ho avuto neppure un attimo per realizzare, adesso che mi ritrovo da sola per la prima volta piano piano tutto si sta concretizzando!

La tesi, come ha detto Alfonso, era in egittologia :bubble: Stasera anrdò a cena coi miei genitori e la mia migliore amica e domani ci sarà la festa, dopodichè inizierà la mia nuova esaltante vita da... DISOCCUPATA! :groupwave: ;)

ma anche noi vogliamo il rinfresco ora

Vi offro un brindisi virtuale :bubble:

125621_962_1104331834783-Champagne_POP_KL.jpg

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

complimentissimi!

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre un piacere leggerti Mirtilla :)

Su su dicci di più che ogni tuo post è sempre molto divertente :ghghgh:

Vogliamo anche qualche fotooooo! :ciao:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

AUGURISSIMI

flute.jpg

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...