Vai al contenuto

Buydifferent


Messaggi raccomandati

ho un mac book pro core duo 2 2,16 ghz, 1 giga di ram, 15,4"

siccome tengo pure winzzoz con parallel : 1 giga nn mi basta.

se volessi aggiungere ram, devo per forza associare un modulo da 1 giga a quello gia esistente di 1 giga?

o posso associare a quello esistente di 1 giga uno da 2 giga?

per arrivare a tre?

poi fatemi capire, su qs forum ho sempre sentito che è consigliabile ACQUISTARE da crucial le ram.

ma come mai costano cosi poco?

quelle che dovrebbero servire al mio mac sono queste:

http://www.crucial.com/eu/store/list...2815.4-inch%29

FATEMI SAPERE PER FAVORE, GRAZIE A TUTTI

CREATIVO FREELANCE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 210
  • Creato
  • Ultima Risposta

Allora puoi tranquillamente installare il modulo da 2 GB associato a quello da 1 GB. Oppure fare la "sciocchezza" e comprare il kit da 4 GB.

il tuo modulo è abbastanza rivendibile, visto che è da 1 GB.

Quanto a dove acquistare, beh sono di parte e non lo nascondo per cui ti chiederei anche di visitarci:

BUYDIFFERENT

Giusto per vedere cosa offriamo.

BuyDifferent

La differenza conviene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato da buydifferent 2 ram da 1 gb e mi sono arrivate in un imballo pessimo senza le confezioni orginali ma soloo arrotolate dal celofan. Un ram era spezzata in due e l'altra non viene riconosciuta dal sistema. Li ho contattati e mi hanno detto che me le avrebbero sostituite ma non ho ricevuto nulla. Li ho ricontattati ma non ricevuto nessuna risposta.

Complimenti per la serietà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato da buydifferent 2 ram da 1 gb e mi sono arrivate in un imballo pessimo senza le confezioni orginali ma soloo arrotolate dal celofan. Un ram era spezzata in due e l'altra non viene riconosciuta dal sistema. Li ho contattati e mi hanno detto che me le avrebbero sostituite ma non ho ricevuto nulla. Li ho ricontattati ma non ricevuto nessuna risposta.

Complimenti per la serietà!

io ho preso 2 banchi di ram da 1 gb sul dito buydifferent, anche a me sono arrivate in un imballo pessimo, un banco di ram funziona bene, mentre l'altro banco non funziona....sei riuscito a metterti in contatto tramite numero di telefono??

iMac 24 pollici - Intel Core 2 Duo 3,06 GHz - Ram 4 GB - Hdd 1 TB - SuperDrive 8x (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW) - ATI Radeon HD 4850 512 MB - iSight WebCam integrata

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso 2 banchi di ram da 1 gb sul dito buydifferent, anche a me sono arrivate in un imballo pessimo, un banco di ram funziona bene, mentre l'altro banco non funziona....sei riuscito a metterti in contatto tramite numero di telefono??

no risulta sempre occupato. Ho pagato con paypal ho aperto una contestazione segnalando che l'oggetto non era funzionante e mi è stato risposto in questo modo

"La nostra indagine della tua pratica è stata conclusa. Come indicato nelle

Condizioni d'uso, le procedure di reclamo si applicano soltanto alla

spedizione della merce. Non si applicano invece a reclami relativi agli

attributi o alla qualità delle merci ricevute. Non siamo pertanto in grado

di stornare la transazione o effettuare un rimborso."

Mi dite come devo fare e se posso esercitare il diritto di recesso? Le ram le ho ricevute il 31 luglio

Link al commento
Condividi su altri siti

PEr Myworld.

La Risposta che citi non viene dal nostro servizio Clienti, ma da Paypal.

Per esercitare il recesso ci basta ricevere una tua email con questa intenzione tutto qua. Se il prodotto è difettoso noi lo sostituiamo ed ovviamente comprendiamo il motivo che spinge al recesso ben al di là dei limiti di leggi.

Riguardo gli imballi stiamo lavorando per predisporre imballi migliori, abbiamo terminato il lotto precedente ed il nuovo imballo non è ancora pronto pertanto stiamo lavorando con soluzioni un po' meno professionali di cui non siamo soddisfatti, ma che ci consentono di mantenere il servizio al cliente.

BuyDifferent

La differenza conviene

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo il telefono stiamo aggiornando la piattaforma al VOIP avevamo scelto agosto come mese in quanto meno "critico". I lavori stanno prendendoci un po' più tempo del previsto ecco uno dei motivi delle mancate risposte.

Riguardo l'email invece, che fortunatamente non vanno aggiornate, siamo più veloci nella risposta.

Vi chiedo scusa a nome dell'azienda per questi disguidi, figli anche di una crescita che ci ha sorpreso favorevolmente.

BuyDifferent

La differenza conviene

Link al commento
Condividi su altri siti

no risulta sempre occupato. Ho pagato con paypal ho aperto una contestazione segnalando che l'oggetto non era funzionante e mi è stato risposto in questo modo

"La nostra indagine della tua pratica è stata conclusa. Come indicato nelle

Condizioni d'uso, le procedure di reclamo si applicano soltanto alla

spedizione della merce. Non si applicano invece a reclami relativi agli

attributi o alla qualità delle merci ricevute. Non siamo pertanto in grado

di stornare la transazione o effettuare un rimborso."

Mi dite come devo fare e se posso esercitare il diritto di recesso? Le ram le ho ricevute il 31 luglio

a me, mi hanno detto che mi cambiano la ram, poco fa sono andato all'ufficio postale a spedire la ram tramite posta prioritaria...appena gli arriva la ram, mi rispediscono il banco di ram in sostituzione di quella difettosa

iMac 24 pollici - Intel Core 2 Duo 3,06 GHz - Ram 4 GB - Hdd 1 TB - SuperDrive 8x (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW) - ATI Radeon HD 4850 512 MB - iSight WebCam integrata

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei un consiglio:

sono intenzionato ad acquistare un mbp novo (ho un titanium di 5 anni e deve andare in pensione!!!)

sono indeciso su un ricondizionato o un nuovo, ora vorrei sapere:

acquistare uno con poca ram e comprarla 4GB) su buydifferent per rimettere in vendita lo slot da 512MB o da 1 GB che troverei preinstallato?

a quanto potrei vendere quegli slot?

cambia parecchio come prestazione tra il 2,33 e il 2.4 GHZ?

la scheda video da 128 mb sarebbe upgradabile a 256 aftermarket?

quali sono le migliori scede video? nvidia o ati?

grazie a tutti x le risposte!

ciao

maialidapiega.it

non chiederti cosa possano fare gli altri per te... chiediti piuttosto cosa puoi fare tu per gli altri!


 


Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro è vendibile il chip da 1 GB, il prezzo dipende dal mercato, tieni conto che attualmente sul nostro sito, il prezzo tutto compreso è intorno ai 45 € (x 2 banchi).

Comprare macchine carrozzate sull'AppleStore non conviene, meglio comprare il minimo della RAM possibile ed aggiornare successivamente.

Per le prestazioni non ti so dire, ma per la scheda grafica so che non è aggiornabile successivamente.... per cui.. tienine conto.

BuyDifferent

La differenza conviene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
vorrei un consiglio:

sono intenzionato ad acquistare un mbp novo (ho un titanium di 5 anni e deve andare in pensione!!!)

sono indeciso su un ricondizionato o un nuovo, ora vorrei sapere:

acquistare uno con poca ram e comprarla 4GB) su buydifferent per rimettere in vendita lo slot da 512MB o da 1 GB che troverei preinstallato?

a quanto potrei vendere quegli slot?

cambia parecchio come prestazione tra il 2,33 e il 2.4 GHZ?

la scheda video da 128 mb sarebbe upgradabile a 256 aftermarket?

quali sono le migliori scede video? nvidia o ati?

grazie a tutti x le risposte!

ciao

maialidapiega.it

2,33 o 2,4 ghz non cambia assolutamente niente, la ram conviene prenderla dopo, perche' la apple la fa' pagare a peso d' oro, ati o nvidia si equivalgono, le schede grafiche che montano i macbook pro vanno gia' bene per tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito usiamo telo a bolli, in mancanza delle apposite confezioni che generalmente forniamo.

Abbiamo provveduto ad evadere gli ordini, ma gli stessi sono stati messi in consegna dal 17 dal nostro corriere a causa del 15 Agosto e della sosta di quasi tutti i mezzi di trasporto.

BuyDifferent

La differenza conviene

Link al commento
Condividi su altri siti

La RAM è la stessa e l'offerta per i 4 GB c'è già ed è molto interessante... Il prodotto è questo:

KIT 4 GB

se ti posso essere utile, chiedi pure.

Grazie, immaginavo che fosse la stessa... :rolleyes:

Una domanda sull'imac, anzi sulle nuove piattaforme santarosa, la ram non dovrebbe andare a 800MHz? Non ho capito se hanno lasciato il bus della ram a 667MHz o se è possibile montare ram sia da 667 che da 800MHz.

Nel caso fosse possibile montare quelle a 800MHz vorrei sapere se ne vendete.

Link al commento
Condividi su altri siti

La RAM è la stessa e l'offerta per i 4 GB c'è già ed è molto interessante... Il prodotto è questo:

KIT 4 GB

se ti posso essere utile, chiedi pure.

vi conviene scriverlo, perchè nella descrizione sembra che siano dedicati solo ai MackBook/Pro.

dovrei ordinarla anche io.....!c'è uno sconto per gli utenti di ItaliaMac? :rolleyes:

aiutati che nessuno t'aiuta...

Link al commento
Condividi su altri siti

acquisto effettuato, grazie della preziosa consulenza!

l'ho cercata qui a vr sia da fnac che da mediaworld ma avevano terminato anche i banchi da 1gb.

e il mio rivenditore di fiducia (infotron) e' chiuso per ferie.

:rolleyes:

Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

acquisto effettuato, grazie della preziosa consulenza!

l'ho cercata qui a vr sia da fnac che da mediaworld ma avevano terminato anche i banchi da 1gb.

e il mio rivenditore di fiducia (infotron) e' chiuso per ferie.

:rolleyes:

SETTE7NANI hai mp!!

aiutati che nessuno t'aiuta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda sull'imac, anzi sulle nuove piattaforme santarosa, la ram non dovrebbe andare a 800MHz? Non ho capito se hanno lasciato il bus della ram a 667MHz o se è possibile montare ram sia da 667 che da 800MHz.

Nel caso fosse possibile montare quelle a 800MHz vorrei sapere se ne vendete.

Nessuno sa rispondermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante questione.... la stiamo approfondendo.

il nostro fornitore ci ha comunicato la disponibilità dei moduli da 800 MHz, ma solo da 1GB per ora.

Tuttavia non dovrebbe far grande differenza, rispetto alla quantità di RAM che invece incide significativamente

BuyDifferent

La differenza conviene

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani, my birthday comprerò la ram da buydifferent...mi fa piacere che siamo compaesani...a persone del nord arriva in pochissimo tempo..a me che son della zona? :confused:

Ottimi prezzo e a quando leggo è ottimo il rapporto velocità/consumo e qualità/prezzo...poi con lo sconto del 5% risparmio quel poco per un cestino nuovo all'IKEA :mad:

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei fortunato in 5 giorni arriva da te :-)

Scherzi a parte, anche per Caserta, normalmente la consegna avviene in 24 ore, quindi puoi stare sereno.

Poi se dovessi capitare ad Atripalda e vuoi venirci a trovare nella sede, sei sempre il benvenuto, come tutti gli amici utenti Mac.

BuyDifferent

La differenza conviene

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei fortunato in 5 giorni arriva da te :-)

Scherzi a parte, anche per Caserta, normalmente la consegna avviene in 24 ore, quindi puoi stare sereno.

Poi se dovessi capitare ad Atripalda e vuoi venirci a trovare nella sede, sei sempre il benvenuto, come tutti gli amici utenti Mac.

Sono in provincia di caserta, Aversa, 67Km da Atripalda.

Ma a causa di impegni, preferisco che mi venga portata a casa;)

Grazie per la vostra disponibilità:sediata:

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...