Vai al contenuto

virtual pc?


maury1975

Messaggi raccomandati

su OSX VPC 6 funziona decentemente, ma solo con Windows 2000, ho avuto prestazioni più o meno soddisfacenti. poi dipende dalla quantità di RAM a tua disposizione ( ce ne vuole un pò... ) e dal tuo processore. se poi vuoi mettere la 6.1 fai pure....

Link al commento
Condividi su altri siti

ci vuole CD originale di una delle versioni di Windows, in VPC al massimo trovi il DOS. Io ho comprato a suo tempo il pacchetto della Connectix di Virtual PC con Windows 2000 NT e non ho mai avuto grossi problemi...

scusa ma a che ti serve VPC?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by tnt

Ti avviso che i programmi per windows girano lentissimi! E niente roba multimediale.

ciao

dipende da che programmi innanzitutto...

di sicuro girano lenti o non girano affatto programmi che richiedono grossi interventi alla scheda grafica... quindi scordati ad esempio i giochi...

però è utilissimo quando devi per forza far girare il gestionale della tua azienda che magari l'hai fatto fare 10 anni fà e gira solo su windoz oppure è utile quando vuoi per forza di cose visionare il cd multimediale della rivista taldeitali che non ne vuole sapere di rispettare gli standard multipiattaforma...

te che programmi vuoi usare?

Mylo, Mago Umano Alchimista ed Erborista.

P.S.

World of Warcraft è una figata pazzesca :D

sushi4.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...