Vai al contenuto

Dolores O'Riordan


NY0

Messaggi raccomandati

Dolores è tra le mie cantanti preferite,quindi non riesco ad essere molto obiettivo quando parlo di lei.Io son cresciuto con le canzoni dei cranberries e fui molto dispiaciuto quando nel 2002 dopo il greatest hits si sciolsero.

Che dire di are you listening?,personalmente l'ho trovato molto differente dai lavori dei cranberries,più sperimentale e con dei testi più maturi.

Consiglio di acquistarlo dicendo di non soffermarsi troppo sul primo singolo ordinary day che non rende giustizia alla bontà dell'album.:ghghgh:

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie credo proprio che lo prenderò su play.com

Se lo acquisti su itunes c'è anche una bonus track,willow pattern.

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un topic su dolores gia aperto da sugar!

Meglio non riaprirlo!!:D

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, grazie dell'info...te compri senza DRM?

No, io non l'ho comprato su itunes,l'ho acquistato in un normale negozio.:weep:

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Dolores è tra le mie cantanti preferite,quindi non riesco ad essere molto obiettivo quando parlo di lei.Io son cresciuto con le canzoni dei cranberries e fui molto dispiaciuto quando nel 2002 dopo il greatest hits si sciolsero.

Che dire di are you listening?,personalmente l'ho trovato molto differente dai lavori dei cranberries,più sperimentale e con dei testi più maturi.

Consiglio di acquistarlo dicendo di non soffermarsi troppo sul primo singolo ordinary day che non rende giustizia alla bontà dell'album.:rofl:

Anche a me Dolores piace tantissimo; peccato che i Cranberries nn ci siano più; ho tutti i loro cd comprese le Complete sessions (in pratica ne ho 11). Però sinceramente Wake up and smell the coffee era bruttino!! Il loro capolavoro resta No need to argue.

Tornando al cd da solista, nn mi sembra che si discosti molto dallo stile che avevano i Cranberries. Se devo essere sincero mi aspettavo qualcosa di meglio. :rolleyes:

Se ti capita procurati anche la canzone "Senza Fiato", scritta per il film Cemento Armato. C'è Dolores che duetta con il cantante dei Negramaro!:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...