Vai al contenuto

MacBook Pro... preso!


Messaggi raccomandati

Preso... 15" liscio con schermo glossy... e custodia tucano :ciao:

MacBook Pro 3° gen, 2,2 GHz, 2 Gb RAM, Glossy

Mac Mini 1° gen 1,42 GHz G4, 512 Mb

iPod 3° gen - nano 1° gen - Shuffle 1° gen - nano 2°gen - nano 4° gen

PLAYSTATION 3 - XBOX 360+HD-DVD add-on - Samsung 46M86 - Sony Alpha-200

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti!

io lo ordino domani...ma sono indeciso sul monitor se glossy o matte, che impressioni ti sta dando il glossy rispetto al normale matte?

chiaramente il MacBook deve ancora arrivare però lavoro da anni ormai con un glossy SONY e per me è una caratteristica fantastica... mi sono pentito di aver acquistato un HDTV Samsung con schermo matte proprio perchè ritengo che l'immagine lucida sappia dare maggior risalto ai colori e al nero e maggior contrasto alle immagini in generale.. e rende gli schermi assolutametne "cool" :)

non ho mai avuto alcun problema di riflessi ma per primo sono conscio che ai professionisti che esigono una calibrazione del colore perfetta il glossy potrebbe falsargli leggermente i lavori, quindi ognuno ha le proprie esigenze.. ma per me è una caratteristica, ripeto, semplice e tremendamente "pro" multimediale

MacBook Pro 3° gen, 2,2 GHz, 2 Gb RAM, Glossy

Mac Mini 1° gen 1,42 GHz G4, 512 Mb

iPod 3° gen - nano 1° gen - Shuffle 1° gen - nano 2°gen - nano 4° gen

PLAYSTATION 3 - XBOX 360+HD-DVD add-on - Samsung 46M86 - Sony Alpha-200

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple "dimentica" di specificare che il monitor non glossy è in realtà un SEMI-MATTE, non c'è paragone con il glossy e chi ha la possibilità di vederli l'uno accanto all'altro non sceglie MAI il glossy.

La fedeltà dei colori è totalmente falsata sul glossy mentre luminosità e neri del semi-matte sono fa-vo-lo-si, di matte ha solo che limita i riflessi, per il resto è un altro mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia veramente bell'acquisto, ma...

Non credete che sia meglio aspettare Leopard per comprare nuovi Mac?

Da qui ad ottobre (uscita di Leopard) sicuramente i macbook saranno stati cambiati del tutto e probabilmente vi ritroverete con un computer che, SI, regge Leopard, ma non al massimo delle possibilità, non so:rolleyes::DD:rolleyes:... Avrei aspettato gli inizi di novembre o addirittura il 2008 per comprare un computer degno del suo nome...

Con questo non voglio criticare il tuo splendito acquisto, anzi se devo dirla tutta sono anche un po gelosooo:oops::P

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia veramente bell'acquisto, ma...

Non credete che sia meglio aspettare Leopard per comprare nuovi Mac?

Da qui ad ottobre (uscita di Leopard) sicuramente i macbook saranno stati cambiati del tutto e probabilmente vi ritroverete con un computer che, SI, regge Leopard, ma non al massimo delle possibilità, non so:rolleyes::DD:P... Avrei aspettato gli inizi di novembre o addirittura il 2008 per comprare un computer degno del suo nome...

Con questo non voglio criticare il tuo splendito acquisto, anzi se devo dirla tutta sono anche un po gelosooo:oops::P

ma va là.. Leopard è quello, punto. Le specifiche sono un pò sopra a Tiger, ma comunque ininfluenti rispetto alla macchina. Inoltre del mac ne ho bisogno adesso per lavoro, e di certo non posso permettermi di aspettare ottobre solo per avere il dock in 3d o time machine... leopard lo acquisterò a parte, vedremo se ne varrà la pena.. per ora non mi pare degno di rilievo rispetto a Tiger.

MacBook Pro 3° gen, 2,2 GHz, 2 Gb RAM, Glossy

Mac Mini 1° gen 1,42 GHz G4, 512 Mb

iPod 3° gen - nano 1° gen - Shuffle 1° gen - nano 2°gen - nano 4° gen

PLAYSTATION 3 - XBOX 360+HD-DVD add-on - Samsung 46M86 - Sony Alpha-200

Link al commento
Condividi su altri siti

ma va là.. Leopard è quello, punto. Le specifiche sono un pò sopra a Tiger, ma comunque ininfluenti rispetto alla macchina. Inoltre del mac ne ho bisogno adesso per lavoro, e di certo non posso permettermi di aspettare ottobre solo per avere il dock in 3d o time machine... leopard lo acquisterò a parte, vedremo se ne varrà la pena.. per ora non mi pare degno di rilievo rispetto a Tiger.

fa piacere leggere certe cose

ottima spesa complimenti

SJ 1955-2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...