Vai al contenuto

MacBook Pro... preso!


Messaggi raccomandati

Preso... 15" liscio con schermo glossy... e custodia tucano :ciao:

MacBook Pro 3° gen, 2,2 GHz, 2 Gb RAM, Glossy

Mac Mini 1° gen 1,42 GHz G4, 512 Mb

iPod 3° gen - nano 1° gen - Shuffle 1° gen - nano 2°gen - nano 4° gen

PLAYSTATION 3 - XBOX 360+HD-DVD add-on - Samsung 46M86 - Sony Alpha-200

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti!

io lo ordino domani...ma sono indeciso sul monitor se glossy o matte, che impressioni ti sta dando il glossy rispetto al normale matte?

chiaramente il MacBook deve ancora arrivare però lavoro da anni ormai con un glossy SONY e per me è una caratteristica fantastica... mi sono pentito di aver acquistato un HDTV Samsung con schermo matte proprio perchè ritengo che l'immagine lucida sappia dare maggior risalto ai colori e al nero e maggior contrasto alle immagini in generale.. e rende gli schermi assolutametne "cool" :)

non ho mai avuto alcun problema di riflessi ma per primo sono conscio che ai professionisti che esigono una calibrazione del colore perfetta il glossy potrebbe falsargli leggermente i lavori, quindi ognuno ha le proprie esigenze.. ma per me è una caratteristica, ripeto, semplice e tremendamente "pro" multimediale

MacBook Pro 3° gen, 2,2 GHz, 2 Gb RAM, Glossy

Mac Mini 1° gen 1,42 GHz G4, 512 Mb

iPod 3° gen - nano 1° gen - Shuffle 1° gen - nano 2°gen - nano 4° gen

PLAYSTATION 3 - XBOX 360+HD-DVD add-on - Samsung 46M86 - Sony Alpha-200

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple "dimentica" di specificare che il monitor non glossy è in realtà un SEMI-MATTE, non c'è paragone con il glossy e chi ha la possibilità di vederli l'uno accanto all'altro non sceglie MAI il glossy.

La fedeltà dei colori è totalmente falsata sul glossy mentre luminosità e neri del semi-matte sono fa-vo-lo-si, di matte ha solo che limita i riflessi, per il resto è un altro mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia veramente bell'acquisto, ma...