Vai al contenuto

Problema con iTunes Plus


M09

Messaggi raccomandati

Ho un problema con iTunes Store tanto banale quanto fastidioso! :ciao:

Dopo pochi giorni dal lancio ufficiale delle nuove canzoni "Plus" ha iniziato a comparirmi questo messaggio

4p1ooso.png

ogni volta che cerco di accedere alla sezione dedicata.

Qualcuno ha idea di che diavolo significhi?

Tutto il resto funziona regolarmente, però non mi dispiacerebbe riuscire a rientrare in quella sezione dato che compro solo le canzoni "DRM free".

Ditemi almeno che non sono l'unico sfigato... :ciao:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

No, decisamente non sei l'unico sfigato... Però ricordo che all'inizio andava... per caso hai installato anche tu la beta di safari?

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

No, decisamente non sei l'unico sfigato... Però ricordo che all'inizio andava... per caso hai installato anche tu la beta di safari?

Sì, dici che può essere quello?

Se così fosse sarebbe decisamente meglio Safari :ciao:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, mi viene il dubbio, perché all'inizio mi funzionava benissimo... Sempre che, naturalmente, non ci stiano facendo su lavori. Per dire la verità, sull'account di iTunes ho abilitata anche la funzione 'mostra compatibili plus', e non me ne compare nessuno... Comunque per il momento mi tengo la beta (anche se devono aggiornare pure un altro paio di widget...) e aspetto :P

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Be', ho appena provato a segnalare il problema col report bugs di safari, ma... chi conosce l'indirizzo esatto a cui inviare i dati? Perché a quanto pare compare quello della pagina su cui si è, e basta...

No, errata corrige... report bugs funge. Mo' provo a inviare.

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare il problema è piuttosto diffuso, anche se sembra riservato all'Italia... :rolleyes:

Nessuno ha novità in merito?

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

no a me continua a non funzionare, però posso acquistare brani itunes plus facendo una normale ricerca...

Sì, anche a me il resto continua a funzionare regolarmente... è che ormai ne ho fatta una questione di principio! :rolleyes:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che finalmente dopo giorni e giorni di buio sia riapparsa la sezione "Plus" dell'iTunes Store! :ghghgh:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

si rifunziona io però ho ancora un problema fastidioso e cioè tutte le volte che apro itunes ... mi chiede il nome account e password .. che palle........

Prova a dare un occhiata al forum di supporto Apple. Mi pare che abbiano scoperto la soluzione (bisogna cancellare un file .plist)

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...