Vai al contenuto

Samsung U700


Lilith71

Messaggi raccomandati

Ciao mi sono innamorata di questo telefono.

Però non ho mai avuto un samsung in vita mia quindi vorrei chiedervi qualche parere.

Inoltre, e qui diventa più complicato, vorrei sapere se qualcuno ha un samsung no brand che usa con scheda tre ... mi piacerebbe sapere in quel caso come funziona (e se funziona) il discorso portale ed Mms

Grazie :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

Un ottimo cellulare devo dirti, però te lo dico solo come aspetto fisisoc perchè non ho mai avuto un samsung ho avuto sempre Motorola e ora stò solo aspettando l'iPhone, percui io se fossi in te aspetterei l'iPhone, molte imitazioni ma mai nessun cell come l'iPhone.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

come usabilità penso che i nokia siano i migliori...

mentre dal alto estetico Samsung è due passi avanti.

Ho avuto due Samsung ( E800 ) sotto mano ma nessuno mi ha entusiamato come SW

blog and photos at www.matteomossini.net - photos on Flickr

White MacBook 13.3" Intel Core Duo @ 2GHz || 2GB RAM || 80GB HDD && Black 2G iPod nano 8GB

MacMini with PowerPC @ 1,25GHz || 1GB RAM Kingston || AP Extreme + Modulo BT

Nikon D70 fw2.0 || Nikkor 50mm f/1.4 || Nikkor 18-70mm || Manfrotto 190XB + 056 USA

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ottimo cellulare devo dirti, però te lo dico solo come aspetto fisisoc perchè non ho mai avuto un samsung ho avuto sempre Motorola e ora stò solo aspettando l'iPhone, percui io se fossi in te aspetterei l'iPhone, molte imitazioni ma mai nessun cell come l'iPhone.

Bye. Bye.

no no chiariamo

l'iphone non è in discussione

ma io cambio telefono con una certa frequenza ed avendo già piazzato il mio attuale SE k800 devo trovare un degno sostituto che mi porti a dicembre/gennaio :popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...