Vai al contenuto

...in attesa


MacNeo

Messaggi raccomandati

Mattinata iniziata normalmente... mi sveglio alle 7:30, esco alle 8... arrivo in università alle 9:15... e mi ricordo che oggi la lezione iniziava alle 11 :roll:

Va beh, l'iBook è sempre con me e c'è un'aula internet che non aspetta altro. Attacco l'ethernet, cerco di loggarmi al servizio universitario... e dopo 10minuti di prove e imprecazioni, mi rendo conto che stavo provando a collegrmi da un link sbagliato :P

Rifo con il link giusto, entro in rete, apro italiamac... e ci mette 3 minuti a caricare il salottino :P E così avanti per gli altri siti ovviamente... Miii che palle, ma possibile che vada più veloce a casa con alice? Cavolo, sono al Politecnico di Milano, ci si aspetterebbe una tecnologia un po' più avanzata :?

Va beh, io adesso do invio, spero che il post almeno venga inviato :wink:

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Poseidon+--><div class='quotetop'>QUOTE(Poseidon)</div>
<!--QuoteBegin-MacNeo

....arrivo in università alle 9:15... e mi ricordo che oggi la lezione iniziava alle 11 :roll:

Beh... era peggio se ti svegliavi alle 11 e ti ricordavi che la lezione doveva inziare alle 9:15.... :shock::cry::cry:[/b]

Io lo preferirei. :cry:

A passeggio tra Mac Windows e Linux.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...