Vai al contenuto

Mi aiutate nella scelta!


Messaggi raccomandati

Allora questa è la mia situazione:

Ho una linea ADSL Alice con modem usb, ho chiesto 20 volte la sostituzione del modem da usb ad ethernet ma niente non arriva, allora ho pensato :mi compro modem ethernet e uno switch a 4 porte per collegare in rete i miei 2 mac (imac 17 e ibook 12) e il mio PC con xp e avrei individuato 2 prodotti della D-link , il switch DI-604 e il modem adsl DSL 300G+, sfogliando poi il sito ho visto anche un router DSL 504 che se non ho capito male mi fa entrambe le cose da modem e da switch.

(scusate ma su queste cose non capisco niente), l'unica cosa che mi ha fermato è il fatto che c'è scritto per reti SOHO e non so cosa sono.

Se potete dare un occhiata sul sito mi fareste un piacere: www.dlink.it/prodotti.

Voi cosa mi consigliate di prendere , la mia esigenza è di mettere in rete i 3 computer per condividere file , stampanti e internet, soprattutto visto che non riesco a mettere in rete sto benedetto PC con i mac con un cavo semplice, quindi voglio metterli in rete qual'è il modo più semplice con lo switch o con il router?

Per i costi, costano lo switch 45 €, il modem 70€, il router 149€.

Che faccio!

Grazie per l'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...