Vai al contenuto

problemi con panther


nonnetto

Messaggi raccomandati

ho installato panther e poi l'aggiornamento 10.3.2 (nel mio g4 867-256 ram 40 G HD ) ed ho notato che il computer si comportava come se avesse delle ram in meno, cioè non riuscivo a tenere più di 1 o 2 programmi aperti insieme, poi mi installo un programma nuovo e mi appare la scritta :

bug java in mac os. il tuo sistema potrebbe avere un bug che causa dei blocchi .............

ps: nell'aggiornamento c'era scritto qualcosa riguardo problemi con firewire, che si potrebbero verificare, non ricordo a che proposito, cmq non credo che il problema sia questo.

a questo punto che devo fare........reinstallare panther e rifare l'aggiornamento? le ram del mio powerbook sono veramente poche (o non importa niente) ??

help

:P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao....secondo me il tuo problema che hai poca ram....considera che apple consigilia per il system almeno 128 mega se poi aggiungi qualche programma come photoshop ed altri simili.....bum la memoria finisce.....aggiungici almeno alti 256...lo porti a 512 e non dovresti avere piu problemi....per quanto riguarda al bug sui dischi firewire era un problema con 10.3.0...ma solo con i dischi esterni firewire di grandi formati...ora con il 10.3.2 lo hanno sistemato....

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...