Vai al contenuto

WiMax e il diritto alla conoscenza


MacLo

Messaggi raccomandati

A questo sito LINK, il Grillo.. parla del WiMax, e di firmare una petizione...

Fatelo ragazzi.... :rolleyes:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottoscritto.

Propongo che questo post venga evidenziato per permettere a quante + persone possibili di firmare, se d'accordo con le motivazioni.

Io vivo in un paese dove non c'è ancora l'adsl. Per fortuna dove studio ho la fibra e non ho problemi, ma quando torno a casa è fastidioso anche solo consultare i vari account di poste o banche etc...

In ogni caso, il WiMax sarà imho la tecnologia vincente, sempre che non ne trovino di migliori.

Auguro un in bocca al lupo a tutti i firmatari.

:rolleyes:

MB 2.16 Ghz Bianco; iPod video nero 30gb +

auricolari shure E2c; switchato il 18.6.2007.

link utili: musica, sfondi, novità apple, ottimo negozio online.

per chi mastica un po' di inglese e tedesco:

Link al commento
Condividi su altri siti

il wimax è ora preistoria! all'uni di bologna (o un altra città) hanno sviluppato, con un 386 e linux, una versione di wimax che copre fino a 300km....cercherò l'articolo sulla repubblica....

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

preistoria.. ma se non è nemmeno uscito in moltissimi stati.. comunque non è possibile sviluppare con un computer una rete wireless.. tira fuori l'articolo sono curioso..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo postato io l'articolo tempo fa :ghghgh:

Comunque un conto è l'esperimento e un conto è arrivare a qualcosa di funzionante su larga scala.

Per il wimax ci sono stati anni di studio da parte di Intel e altre grandi società. E' veramente l'occasione per riscattarci su questa incresciosa storia della banda larga quindi firmate!

Mal che vada non cambia niente :rolleyes:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

preistoria.. ma se non è nemmeno uscito in moltissimi stati.. comunque non è possibile sviluppare con un computer una rete wireless.. tira fuori l'articolo sono curioso..

eccolo qui e invece qui la discussione su ItaliaMac :ghghgh:

:rolleyes:

iPocio

Sulle Rive del Tango

:ipod_photo: + :macmini: + :macbook:

Here's to the crazy ones...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non hanno nemmeno studiato gli effetti collaterali.. poi ce un limite per legge che mi pare sia 3.4 GHz (ho detto un po a caso) mica si può tirare con antenne da satellite in mezzo alla città..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il wimax è compatibile con il wi-fi?

scusate l'ignoranza!:rolleyes:

"Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte"

Link al commento
Condividi su altri siti

la scheda che hai sul mac se è wireless b,g,n si è compatibile :rolleyes:

:ghghgh: Intendevo questo! :DD

"Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte"

Link al commento
Condividi su altri siti

NO.. sono 2 cose diverse :D

però la scheda che hai sul mac se è wireless b,g,n si è compatibile :ghghgh:

Siamo sicuri che sia compatibile?

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hai rubato il topic che io ho aperto prima di te :D

cmq sul serio firmate

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mica è na cosa di grillo.

SOLO CHE GRILLO COME AL SOLITO è STATO L'UNICO A FARLA CONOSCERE!!!

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

firmato...comunque anche io proporrei di evidenziarlo sto Topic.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Togliete il link a quell'ipocrita di Grillo! Pur di guadagnare farebbe petizioni e griderebbe contro sua sorella!

Usate sto link se volete capire qualcosa http://www.partito-pirata.it/liberate_il_WIMAX.html

è una situazione un po strana all'inizio volevano renderlo privato il wimax.. solo per gli hotel etc.. stanno cambiando le cose piano piano.. speriamo bene!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè ce l'avete col Grillo?

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè ce l'avete col Grillo?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...