Vai al contenuto

MADONNA > Official Thread


Ospite iCursor

Messaggi raccomandati

Guarda spiegarlo sul forum non è semplicissimo... però se il file non è pesantissimo puoi inviarmelo via e-mail e tempo pochi minuti ti rispondo con la traccia audio... ovviamente la metterò a disposizione di tutti!!!:weep:

Comunque quoto tutti i complimenti... sei troppo simpatico!

Un salutone madonnari! :D:ciao:

mi sto "gustando tutti i tuoi video.....

grazie davvero!! :shock:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
non so aiutarti ..

ma ti volevo ringraziare perchè sei davvero magnifico in questo topic ti leggo seempre volentierisssimooo....sei troppo forteeee davvero!

pensa che quando eravamo li al concerto ogni dicevo a dani ma dove sarà??.dove sarà...

ma adesso sarà svenuto??? come vedi ti pensavamo anche lì!!!

per te:.... :mad::fiorellino::dance:

Comunque quoto tutti i complimenti... sei troppo simpatico!

Un salutone madonnari! :ciao::ciao:

:) vi ringrazio vi ringrazioooooooooo!! sandra, mometto, dani, Mer, Cursor etc...

ma per fortuna che ci siete voi, almeno sfogo la mia madonnamania con qualcuno, e nei giorni più noiosi apro questo topic fighissimo e c'è sempre una domanda a cui rispondere, qualcosa da commentare, qualche infedele da bacchettare :pope:

davvero, sono proprio contento di far parte di questo topic..

:rofl:A VOI!! :D

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto così a grullo in questa conversazione, ma devo togliermi un dobbio sulla regina.... ma lei fuma??? cioè adesso credo di no ma prima???

Nessun problema caro… ebbene la Divina ha fumato per molto tempo… se ti ricordi la si vede fumare (e non poco…) nella sua primissima parte importante in un film e cioè su "Cercasi Susan Disperatamente"… ma poi da una biografia che ho letto di recente riprese (anche se non so se effettivamente abbia mai smesso) per interpretare il ruolo di Mozzafiato Mahoney in "Dick Tracy"…

E poi come non la si può ricordare in "Bad Girl" (Smoked too many cigarettes today)? :ciao:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille :ciao:, com,unque si bad girl l'ho visto moltissime volte essendo una delle canzoni che preferisco... però pensavo fosse tutto scena...

A lot of people are afraid to say what they want.... that's why they don't get what they want....

Poor is the manwhose pleasures depend on the permission of another

Fate un salto sul mio blog......http://galloeco.spaces.live.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor

Prima fumava...chi non ricorda questa foto? o quella nel mio avatar? :ciao:

madonna_smoke.jpg

Ora tra l'intensa attività in palestra, la kabbalah e la dietra macrobiotica..il fumo stonava un poco. Penso che non fumi proprio più :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La gentile collaborazione di oth_ e Mometto ha dato i suoi frutti...

E' pronto il file mp3 del video interlude "Get stupid"....

per chi volesse il file lasciatemi l'indirizzo mail in PM!

Un saluto, vado a studiare:ciao::dance:

["Maddy"mode=ON]

[/mode]

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio quanto è bella quella foto.... spettacolare.... cmq ieri mi sn veramente inca**ato con mtv per aver premiato quelle t**iette delle pussycat dolls..... doveva vincere mad!!!!!!

A lot of people are afraid to say what they want.... that's why they don't get what they want....

Poor is the manwhose pleasures depend on the permission of another

Fate un salto sul mio blog......http://galloeco.spaces.live.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio quanto è bella quella foto.... spettacolare.... cmq ieri mi sn veramente inca**ato con mtv per aver premiato quelle t**iette delle pussycat dolls..... doveva vincere mad!!!!!!

Io ormai non li seguo più è tutta una farsa… fanno vincere chi vogliono loro… MTV ormai non lo prendo più in considerazione per la valutazione degli artisti… ;)

Vedi cosa hanno fatto l'anno in cui doveva per forza vincere l'album CODF… aveva stravenduto… un disastro di singoli al numero uno in tutto il mondo… e chi mi fanno vincere? Cristhina Aguilera il cui album era uscito credo da pochi mesi… Nulla da togliere alla Cristhina che mi piace molto… ma quella cosa è stata scandalosa perché l'album di Madonna ormai girava da almeno un anno… bah!!! :ok:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi hai perfettamente ragione!

guiardate "l'opera" appena fatta sul mio diario, è sempliciotta ma mi piace tanto:) :ok:

img110aw8.jpg

A lot of people are afraid to say what they want.... that's why they don't get what they want....

Poor is the manwhose pleasures depend on the permission of another

Fate un salto sul mio blog......http://galloeco.spaces.live.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

..ma possibile vedere un video su youtube del concerto e avere i brividi ...??!!! mmm...

forse si!! :ciao:

ok ok vado a fare "cenerentola" che è meglio e mi metto su il cd giusto :mad:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

La nostra cara Madge ancora a Roma dopo lo show.... almeno prima non avevo visto le foto... ora mi rode ancora di più:baby:.

Lo poteva anche dire, una preghierina l'avrei fatta anche io :o

la chiesa sta pure dietro casa mia...:ghghgh::cry:

UNO SQUILLO ME LO POTEVA FARE STA SCEMA!

mica pretendevo una citofonata!!...potevamo pure vederci direttamente davanti alla chiesa!! :gira:

ma secondo voi..con Lourdes ho qualche speranza?? quanti anni ha che nn mi ricordo?

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha l'edizione giapponese di hard candy??

qualcuno sa se il booklet è uguale all'edizione arrivata qui da noi o se ci sono differenze (oltre alla bonus track)??

oppure ci sono cose tipo: le scritte dentro in giapponese, madonna è stata ritoccata e ha gli occhi a mandorla, le tracce sono cantate in giapponese :o

...

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha l'edizione giapponese di hard candy??

qualcuno sa se il booklet è uguale all'edizione arrivata qui da noi o se ci sono differenze (oltre alla bonus track)??

oppure ci sono cose tipo: le scritte dentro in giapponese, madonna è stata ritoccata e ha gli occhi a mandorla, le tracce sono cantate in giapponese :ghghgh:

...

:):ghghgh::DD:ciao:

["Maddy"mode=ON]

[/mode]

Link al commento
Condividi su altri siti

la chiesa sta pure dietro casa mia...:(:cry:

UNO SQUILLO ME LO POTEVA FARE STA SCEMA!

mica pretendevo una citofonata!!...potevamo pure vederci direttamente davanti alla chiesa!! :ciao:

ma secondo voi..con Lourdes ho qualche speranza?? quanti anni ha che nn mi ricordo?

qualcuno ha l'edizione giapponese di hard candy??

qualcuno sa se il booklet è uguale all'edizione arrivata qui da noi o se ci sono differenze (oltre alla bonus track)??

oppure ci sono cose tipo: le scritte dentro in giapponese, madonna è stata ritoccata e ha gli occhi a mandorla, le tracce sono cantate in giapponese :ghghgh:

...

detto alla romana: me fai morì dal ride.... :):DD :DD

SEII UNICO!!!

ti potresti aggregare..al blog dei romani ..er blog de noantri... :ghghgh:

daiiiiii :ciao:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor

Certo è che fino a Dicembre è in tour, quindi a meno che non l'abbia girato in segreto a Maggio...

Aspettiamoci un Get Together 2.0 :/

Spero di no, perchè questa canzone è forse l'unica di tutto l'album che ha il vero sound di Madonna

Anche l'esibizione live non mi dispiacerebbe :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello:) miles away è veramente bella.... speriamo il prossimo sia heartbeat.... la mia preferita di hard candy

A lot of people are afraid to say what they want.... that's why they don't get what they want....

Poor is the manwhose pleasures depend on the permission of another

Fate un salto sul mio blog......http://galloeco.spaces.live.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, secondo me la prossima è "beat goes on", era anche indicata sull'etichetta sul cd..eppoi è perfettamente in linea con il sound che ha voluto mostrare dell'album, estraendo give it 2 me, 4 minutes e lasciando in sordina devil e voices...

miles away DOVEVA farla uscire visto che è uno dei suoi pezzi più belli da un pò..stile ray of light..

così tiene buoni i fan con give it 2 me, e la critica con miles away.. Madge ne sa una più del diavolo..

no dai Fabio, il video in stile get together nooo, meglio con le immagini dietro..

altro che video, chissene frega.. IO VOGLIO IL DVD DEL CONCERTOOOOOOOOO:rolleyes:

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

si si parla proprio di quel genere :rofl: un po' più ritmato: un mix di COADF e BS

staremo a vedere :weep:

quando? quando? quando? quando? quando? quando? quando? :dance:

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...