Vai al contenuto

MADONNA > Official Thread


Ospite iCursor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

:clap::clap::clap::pope::P:clap::mad:

tommy ti meriti più di 4 minuti di applausiiiiii!!!!

:mad:

:P

Tommy.....sei grandissimo...

:clap::dance::clap::dance:

Azz..ma quanto bella è....:love:

:zz:

Grazie grazie grazie!!! :ok:

Domani è il grande giorno!!!!

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

The breathtaking new video for "4 Minutes" featuring a propulsive performance by Madonna along with appearances by the song's co-writers and co-producers Timbaland and Justin Timberlake will make its world premiere and be available for sale exclusively on iTunes for 48 hours beginning April 3rd. The video was filmed in London in February and directed by French wunderkinds, Jonas and Francois (Justice and Kanye West). The single, '4 Minutes' is currently #1 on iTunes.

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

No, è in vendita 48 ore prima... quindi da oggi.

Cmq probabile che la famigerata ora 04:44 sia con fuso americano, quindi le 22:44 italiane... per il momento su itunes non ci sono novità, vedremo alle 22...

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

The breathtaking new video for "4 Minutes" featuring a propulsive performance by Madonna along with appearances by the song's co-writers and co-producers Timbaland and Justin Timberlake will make its world premiere and be available for sale exclusively on iTunes for 48 hours beginning April 3rd. The video was filmed in London in February and directed by French wunderkinds, Jonas and Francois (Justice and Kanye West). The single, '4 Minutes' is currently #1 on iTunes.

Il nuovo sensazionale video con una propulsiva performance di Madonna accompagnata dall'apparizione dei co-autori e co-produttori del brano Timbaland e Justin Timberlake farà la sua PRIMA MONDIALE e sarà disponibile per la vendita per 48 ore a partire da OGGI 3 Aprile.

Il video è stato girato a Londra lo scorso Febbraio e diretto dai "wunderkinds" Jonas e Francois (Justice e Kanye West). Il singolo "4 Minutes" è già Numero 1 nella classifica di iTunes.

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

No, è in vendita 48 ore prima... quindi da oggi.

Cmq probabile che la famigerata ora 04:44 sia con fuso americano, quindi le 22:44 italiane... per il momento su itunes non ci sono novità, vedremo alle 22...

bravo tommy tienici aggiornati....grazie!!!:ghghgh:

effettivamente all orario non ci avevo pensato neanche io...;)

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre stiamo tutti aspettando di vedere 4 Minutes, il primo video da Hard Candy, che sta per avere la sua premiere, Madonna non sta di certo perdendo tempo.

Essendo felice dei risultati ottenuti dal suo fantastico servizio fotografico per Elle di Tom Munro, i due hanno iniziato una buona amicizia, così Madonna ha chiesto a Tom di dirigere il video per il prossimo singolo Give It 2 Me.

Madonnatribe ha appreso che stanno attualmente lavorando al video, proprio oggi, in UK!

Saranno affiancati dall'aiuto di un regista, il cui nome non è ancora conosciuto, per apporre effetti grafici per completare il video.

Fonte

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria!!!! bellissimo!!!!

Uno stile di video completamente differente dal solito... bello!

Sinceramente però ho qualche dubbio su qualche scelta "coreografica" che hanno fatto...

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani siamo in due... :P

per un giorno intero che non mi sono connesso è successo il putiferio..video, anteprime, link che ormai non funzionano più... :P

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

il link nella pagina prima non funziona più!! :P

su youtube ho appena cercato ma trovo solo preview fatte con vari screenshot presi da drownedmadonna ..

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare è evidente che io debba fare ancora un pò di pratica con youtube..:P

grazie tommy:ghghgh:

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dire che il video è spettacolare è dire poco… dire che LEI è spettacolare è dire poco…

tick tock tick tock :P

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

andate su www.madonna.com pian piano stanno rinnovando il sito in stile "hard candy" e ora è presente uno splash screen.... se andate in "audio" potete ascoltare l'anteprima di Miles Away...

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...