Vai al contenuto

MADONNA > Official Thread


Ospite iCursor

Messaggi raccomandati

Meglio quella psicopatica-drogata giusto…

l'hai detto per essere daccordo con me o con dsarcasmo??:baby:

cmq secondo me britney è meglio di kilye perchè le canzomi mi piacciono di più (e mi piace più lei cm persona anche se è psicopatica e drogata....)

A lot of people are afraid to say what they want.... that's why they don't get what they want....

Poor is the manwhose pleasures depend on the permission of another

Fate un salto sul mio blog......http://galloeco.spaces.live.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
cmq la canzone 4 minutes e davvero carina, mi piace ascoltarla molto mentre guido

ciao ash,!:baby: anche io stamattina l ho sentita in macchina......è davvero mooooooooolto :mad:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Non toccatemi la Nana che divento furioso!!! E perché mai dovete paragonarla a Britney? Ha una carriera che quest'ultima si sogna nei suoi sogni più rosei, ed è una grandissima artista e performer — è forse l'unica, di fatto, paragonabile a Madonna.

Link al commento
Condividi su altri siti

è forse l'unica, di fatto, paragonabile a Madonna.

...dai...a tutto c'è un limite..:dance: (scherzo..chiariamolo...hihi.)

devo dire però....che anche a me Kylie da un pò fastidio..e preferisco di molto Britney (:dance: Britney ma che stai a fà!?!?)

Mer Girl: Paola e Chiara sono state davvero irritanti..Chiara era una patetica imitazione di Madonna con quei capelli e quel trucco...

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due artiste completamente diverse, lo so benissimo. Ma è un dato di fatto che Kylie Minogue sia L'UNICA artista pop, insieme a Madonna, che ha all'attivo una carriera pluriventennale, che ha avuto hit al #1 negli anni 80, 90 e 2000, che è stata capace di reinventarsi continuamente mantenendo comunque una propria identità, e, soprattutto, che può essere considerata a tutti gli effetti una performing artist davvero completa. Cosa che Britney non è mai stata e non sarà mai (e non lo dico perché non mi piace Britney, anzi, ma solo perché continuate a citarla).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due artiste completamente diverse, lo so benissimo. Ma è un dato di fatto che Kylie Minogue sia L'UNICA artista pop, insieme a Madonna, che ha all'attivo una carriera pluriventennale, che ha avuto hit al #1 negli anni 80, 90 e 2000, che è stata capace di reinventarsi continuamente mantenendo comunque una propria identità, e, soprattutto, che può essere considerata a tutti gli effetti una performing artist davvero completa. Cosa che Britney non è mai stata e non sarà mai (e non lo dico perché non mi piace Britney, anzi, ma solo perché continuate a citarla).

ma io non nego tutto questo, anzi lo affermo e so che la carriera di kilye è imparagonabile a britney e quasi paragonabile a madonna, però mi da veramente fastidio, non la sopporto, mi sta antipatica e non posso farci nulla...

A lot of people are afraid to say what they want.... that's why they don't get what they want....

Poor is the manwhose pleasures depend on the permission of another

Fate un salto sul mio blog......http://galloeco.spaces.live.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Non toccatemi la Nana che divento furioso!!! E perché mai dovete paragonarla a Britney? Ha una carriera che quest'ultima si sogna nei suoi sogni più rosei, ed è una grandissima artista e performer — è forse l'unica, di fatto, paragonabile a Madonna.
Sono due artiste completamente diverse, lo so benissimo. Ma è un dato di fatto che Kylie Minogue sia L'UNICA artista pop, insieme a Madonna, che ha all'attivo una carriera pluriventennale, che ha avuto hit al #1 negli anni 80, 90 e 2000, che è stata capace di reinventarsi continuamente mantenendo comunque una propria identità, e, soprattutto, che può essere considerata a tutti gli effetti una performing artist davvero completa. Cosa che Britney non è mai stata e non sarà mai (e non lo dico perché non mi piace Britney, anzi, ma solo perché continuate a citarla).

sei il mio idolo!

:rolleyes:

la penso esattamente come te... :ciao:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Hard Candy (deluxe ed.) è primo nella top album di iTunes solo grazie alle pre-ordinazioni!!!, l'edizione normale è invece terza!

Non vedo l'ora di sentirlo quest'album...

il video di 4 minutes??com'è possibile che ancora non se ne sa niente!?!? IO VOGLIO VEDERLO!!

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor

Molti blog musicali e siti madonnari riportano questa notizia (quasi certissimissimissima)infatti come qualcuno aveva già pensato il video 4 minutes verrà proposto su www.tick-tock.tv il 4-04-2008 alle ore 16:04(il problema è capire se c'è 1 fuso orario mondiale o si tiene conto del proprio...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano non l'abbia inclusa nel cd...

si è un vero peccato ma penso sia perchè era una demo di confessions e quindi magari era "troppo dance" per il nuovo album....

A lot of people are afraid to say what they want.... that's why they don't get what they want....

Poor is the manwhose pleasures depend on the permission of another

Fate un salto sul mio blog......http://galloeco.spaces.live.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi..stamattina su RTL via satellirte ho visto il video "penso origninale" di Madonna...4 MINUTES...bellissimo...è un video con un remake dei video vecchi, si vede qualxche spezzone e poi hanno aggiunto dei nuovi spezzoni di video di lei adesso...

Cmq è una bellissima donna...ora preparo e spero lo ripetano così il mio boy salva tutto e pioi al limite lo posto :shock:

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi..stamattina su RTL via satellirte ho visto il video "penso origninale" di Madonna...4 MINUTES...bellissimo...è un video con un remake dei video vecchi, si vede qualxche spezzone e poi hanno aggiunto dei nuovi spezzoni di video di lei adesso...

Cmq è una bellissima donna...ora preparo e spero lo ripetano così il mio boy salva tutto e pioi al limite lo posto :shock:

:ghghgh:

Mi spiace deluderti, ma non era quello ufficiale... quelli sono video che fanno loro con spezzoni come si trova su youtube. Lo fanno di molte canzoni... essendo la tv di una radio e dovendo mandare un pezzo che ancora non ha video...

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace deluderti, ma non era quello ufficiale... quelli sono video che fanno loro con spezzoni come si trova su youtube. Lo fanno di molte canzoni... essendo la tv di una radio e dovendo mandare un pezzo che ancora non ha video...

Ah ok Tommy...pensavo fosse ufficiale :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Keep the Trance è fantastigliosa :ghghgh:

magari sono fuori dal mondo ma...da dove è uscita fuori keep the trance?? :pope:

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...