Vai al contenuto

MADONNA > Official Thread


Ospite iCursor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Evito di commentare le uscite ignoranti delle solite persone che non sanno piu' cosa dire contro Madonna...quindi pensano bene di dire le banalità piu' assurde:ghghgh:

La corista nel Backstage (si chiama Nikky) ha la felpa del Confessions Tour come la mia:gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nikky Harris già… ma non era in quella manifestazione è un'altra corista… :ghghgh: C'era però l'altra celebre corista di Madonna: Donna Delory… :ciao:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sarò masochista scriverlo qua, ma a me elettrizzava il video di What it Feels like For a girl. Il remix di Oakenfold ovviamente.

Ah un'altra cosa, per chi è stato all'olimpico il 6 agosto vi è piaciuta l'apertura del concerto con oakenfold? io l'ho sempre amato quel djazzo!!

Harder

Better

Faster

Stronger

Link al commento
Condividi su altri siti

sarò masochista scriverlo qua, ma a me elettrizzava il video di What it Feels like For a girl. Il remix di Oakenfold ovviamente.

Ah un'altra cosa, per chi è stato all'olimpico il 6 agosto vi è piaciuta l'apertura del concerto con oakenfold? io l'ho sempre amato quel djazzo!!

È stato adrenalinico… ed è stato stupefacente… :ciao:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

in che posizione stavate?

io avevo il braccialetto d'orato che mi ha permesso di stare nel gold circle, praticamente sotto il palco! dove potevo osservare con molta chiarezza la mia musa e il talentuoso ballerino cloud!

Harder

Better

Faster

Stronger

Link al commento
Condividi su altri siti

Nikky Harris già… ma non era in quella manifestazione è un'altra corista… :ghghgh: C'era però l'altra celebre corista di Madonna: Donna Delory… :ciao:

La Harris è la vecchia corista fino al DWT..ma pure la nuova si chiama Nikky;)

Anche io ero sotto il palco durante il Confessions all'Olimpico.E pure a Parigi.

Okenfold non mi è piaciuto.Non è un genere di dj che amo.

Il video remix di What It Feels Like For A Girl usa il remix di Above&Beyond, non di Okenfold (ma ha fatto un remix pure lui del pezzo).

Siete stati al RIT e al DWT?

Io sono stato al DWT a Milano e Parigi, meraviglioso..e al RIT a Parigi e Londra (5 date in tutto..una anche nel pit quando mi ha dato la mano!:P).

Questo l'autografo che mi ha fatto:

IMG_0815.jpg

IMG_0816.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

No, tu vieni a provocare che è diverso :ghghgh:

"Provocare"?

Perché, c'erano forse dubbi che fosse una semplice, deliberata e INNOCENTE provocazione?

O pensi che sia entrato in questo thread per dire "veramente" che la Ciccone è vecchia, che è rimasta ai pantacollant e ai pizzi?

Per chi mi hai preso, per un malato di mente, o per dovellas?

Il mio intervento è arrivato dopo TRENTOTTO pagine in cui non avete fatto altro che ripetere "quanto è bella", quanto è bona", quanto è brava" e "quanto è brava, "quanto è bona" e quanto è bella" e nelle intenzioni serviva SOLO a pizzicare il culetto di un argomento sempre fine a se stesso, lasciato marcire nell'autoreferenzialità dei suoi quattro parteciapanti.

Avete passato TRENTOTTO pagine di thread a ripetere tra voi le stesse cose, esattamente come le pacche sulle spalle e i pompini (cit: Pulp Fiction*) di Mr Wolf, e al primo accenno alla divagazione vi siete, non tutti fortunatamente, inalberati com se vi avessero tastato il culo della mamma.

Un comportamento INDECENTE, certo non degno di personaggi assurti alla moderazione che si sono PERMESSI si mandarmi una nota di infrazione per linguaggio scorretto (la cit.* di Pulp Fiction) dimostrando ignoranza e pressapochismo.

Continuate con le pacche, il prossimo che volesse entrare dovrà per forza di cose genuflettersi sulla foto della divina recitando in giaculatoria "Like A Virgin" per i primi 12 post prima di essere accettato previa fustigazione in pieno e puro stile goliardico-universitario.

Mi consola il fatto che non siete tutti così.

Mi conola il fatto che qualcuno cresce, prima o poi.

[quote name=iCursor;2093828

Detto questo' date=' posso accompagnarti alla porta :ghghgh:[/quote]

Ascolta in lontananza... senti il rumore.... slam....

Link al commento
Condividi su altri siti

a Darth Agnan se non ti piace non entrare :)

Non ci arriveresti neanche se te lo spiegasse la tata.

Io ho 26 anni, tu dov'eri mentre Veronica cominciava a farsi il mazzo per emergere?

Chi o cosa ti fa credere che non mi piaccia Madonna?

Di abitudine non scherzo su ciò che non apprezzo, di abitudine evito ciò che non apprezzo.

Di abitudine non intervengo in argomenti di cui non so niente.

E di Madonna so molto, se non altro per meriti anagrafici.

Per questo POSSO permettermi di scherzarci su... l'idolatria priva del necessario humour è ridicola e fine a se stessa: autoreferenziale, tanto per ripetersi. Le solite pacche sulle spalle e i soliti pom..(no, meglio di no, qui le citazioni non vengono "recepite") tanto per dire "io c'ero", "io la so", ma l'ogetto del contendere resta appunto un ogetto.

Bella roba.

Ne sarebbe contenta...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene hai ragione, io di anni ne ho 24 quindi siamo li.Sono il primo a fare humour su Madonna e non mi piace certamente tutto quello che ha fatto ecc, ma il tuo intervento in questo topic è stato inutile.Volevi dimostrare cosa scusa?Se volevi fare un intervento diverso dal "che bella che brava" avresti dovuto magari aprire una discussione su un disco, un tour, un film o che ne so.Magari anche che non ti piace ma se non altro si sarebbe evitato di sprecare una pagina con queasta sterile discussione che hai iniziato e stai portato avanti nonostante il tuo penutlimo intervento dove hai fatto una grande uscita di scena.Per poi ritornare suoi passi dopo 2 secondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

in che posizione stavate?

io avevo il braccialetto d'orato che mi ha permesso di stare nel gold circle, praticamente sotto il palco! dove potevo osservare con molta chiarezza la mia musa e il talentuoso ballerino cloud!

:confused::weep::cry:

Io purtroppo me lo sono perso... e non me lo perdonerò mai... almeno fino al prossimo (e primo mio) concerto... :cry:

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avete visto l'ep di Will&Grace con Madonna?????

si l'ho visto...

in effetti Madonna come attrice lascia un po' a desiderare... Vedi Shanghai Surprise... :ghghgh:

però Body of Evidence mi è piaciuto moltissimo... gli altri sono da scartare...

si sa che non si può fare tutto nella vita :(

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

"Provocare"?

Perché, c'erano forse dubbi che fosse una semplice, deliberata e INNOCENTE provocazione?

O pensi che sia entrato in questo thread per dire "veramente" che la Ciccone è vecchia, che è rimasta ai pantacollant e ai pizzi?

Per chi mi hai preso, per un malato di mente, o per dovellas?

Il mio intervento è arrivato dopo TRENTOTTO pagine in cui non avete fatto altro che ripetere "quanto è bella", quanto è bona", quanto è brava" e "quanto è brava, "quanto è bona" e quanto è bella" e nelle intenzioni serviva SOLO a pizzicare il culetto di un argomento sempre fine a se stesso, lasciato marcire nell'autoreferenzialità dei suoi quattro parteciapanti.

Avete passato TRENTOTTO pagine di thread a ripetere tra voi le stesse cose, esattamente come le pacche sulle spalle e i pompini (cit: Pulp Fiction*) di Mr Wolf, e al primo accenno alla divagazione vi siete, non tutti fortunatamente, inalberati com se vi avessero tastato il culo della mamma.

Un comportamento INDECENTE, certo non degno di personaggi assurti alla moderazione che si sono PERMESSI si mandarmi una nota di infrazione per linguaggio scorretto (la cit.* di Pulp Fiction) dimostrando ignoranza e pressapochismo.

Continuate con le pacche, il prossimo che volesse entrare dovrà per forza di cose genuflettersi sulla foto della divina recitando in giaculatoria "Like A Virgin" per i primi 12 post prima di essere accettato previa fustigazione in pieno e puro stile goliardico-universitario.

Mi consola il fatto che non siete tutti così.

Mi conola il fatto che qualcuno cresce, prima o poi.

Ascolta in lontananza... senti il rumore.... slam....

Sapevi di provocare a chi la racconti e comunque non è quello il punto. Il fatto è che rispondere a una battuta (la mia tra l'altro…) con la frase "andate a fare p*****i" anche se citi un film non è il massimo della vita e soprattutto dirlo a una Signora come me… :ghghgh: hai risposto in modo volgare e provocatorio. Per il resto figurati se posso offendermi se leggo determinate cose… non sono questi i problemi della vita.

Un'altra cosa io ne ho 30 di anni… eh a volte il vantaggio di avere qualche anno in più… :gira::ghghgh::)

E non credo che in questo thread ci siano state solo lodi… leggi meglio… :(

Con questo chiudo la discussione qui. Buon preseguimento. :DD

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si l'ho visto...

in effetti Madonna come attrice lascia un po' a desiderare... Vedi Shanghai Surprise... :ghghgh:

però Body of Evidence mi è piaciuto moltissimo... gli altri sono da scartare...

si sa che non si può fare tutto nella vita :(

Oddio, sebbene Body cone film in toto è uno di quelle che guardo piu' volentieri (la critica lo ha ditrutto e anche tanti fans) la sua recitazione è un pò penosa anche li.

I suoi film migliori come recitazione sono:

Cercasi Susan DIsperatamente (gran bel film,,,e li Madonna fa se stessa quindi è brava)

Who's That Girl (il film non è un capolavoro, ma èl'unico dove Madonna si è veramente costruita un personaggio con tanto di intonazione della voce, accento e movenze anche facciali..guardarlo in inglese per crederci)

Dick Tracy (il film mi annoia ma lei è brava e in parte..e come dissero le critiche al tempo è l'unica in parte nel film)

Occhi Di Serpente (film pallosissimo..ma forse la sua seconda migliore interpretazione dopo Evita)

Evita (capolavoro di film e lei mai stata così brava.Meritava l'Oscar).

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, sebbene Body cone film in toto è uno di quelle che guardo piu' volentieri (la critica lo ha ditrutto e anche tanti fans) la sua recitazione è un pò penosa anche li.

I suoi film migliori come recitazione sono:

Cercasi Susan DIsperatamente (gran bel film,,,e li Madonna fa se stessa quindi è brava)

Who's That Girl (il film non è un capolavoro, ma èl'unico dove Madonna si è veramente costruita un personaggio con tanto di intonazione della voce, accento e movenze anche facciali..guardarlo in inglese per crederci)

Dick Tracy (il film mi annoia ma lei è brava e in parte..e come dissero le critiche al tempo è l'unica in parte nel film)

Occhi Di Serpente (film pallosissimo..ma forse la sua seconda migliore interpretazione dopo Evita)

Evita (capolavoro di film e lei mai stata così brava.Meritava l'Oscar).

Per i film che ha interpretato ti quoto in pieno su tutta la linea… :cry:

Effettivamente Swept Away e Body of Evidence è meglio non citarli… non è satto il massimo delle sue interpretazioni… :ghghgh:

@Mer: :cry:

@cosmic: Evita è molto bello. Delle sonorità per Madonna poco utilizzate... Come Hey You :D

Già come anche in Dick Tracy… :baby:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E secondo me non c'è nemmeno stato una grande lavoro, a parte ovviamente il cambiamento dei capelli per il rosso e una levigatina.Ma non dimostra certo i suoi anni nella foto originale.

Tra l'altro, la foto è stata scattata da un fan al concerto di Londra per la promozione di Confessions (al G.A.Y Club).

Il personale di Madonna ha poi visto la foto su un fansite e ha chiesto di poterla utilizzarla per la coveer al fan.

Comunque, è la copertina del singolo di Sorry, non dell'album.

Link al commento
Condividi su altri siti

madonna1ej2.jpg

Ho trovato questa.... la copertina dell'album prima e dopo una mano con fotosciopp

E secondo me non c'è nemmeno stato una grande lavoro

Già, SE quella fosse la copertina del singolo. In realtà è MOLTO più ritoccata:

single_sorry_xlc541f.jpg

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...