Vai al contenuto

Aiuto per l'utilizzo dei CD-RW


aratti

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

come vi ho raccontato con la mia nota di presentazione sono un nuovo utente Mac, ed ora mi trovo ora a chiedere il vostro aiuto.

Ho un iMac 17†Superdrive con OSX 10.2.8, ed ho installato tutto il software Apple che viene dato al momento dell’acquisto (iTunes, iMovie,iDVD …. ) e quindi non possiedo nessun software aggiuntivo (tipo ToastTitanium).

La mie domande sono :

1. Come posso fare delle back-up di file su un CD-RW e successivamente cancellarle dal CD e riscriverci sopra altri files.

2. Come è possibile fare delle copie di alcune cartelle di posta di Mail su un CD-RW?

Grazie a tutti Voi ed in particolare a chi mi potrà aiutare.

Augusto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

allora, inserisci il cd vuoto, ci trascini dentro i file che ti interessano e poi trascini l'icona del cd sul cestino che diventerà una rotellina nera e arancio. ti chiederà la velocità di masteriz ecc ecc..dai ok ed è fatta (stesso discorso per le cartelle di posta di mail: da mail le trascini nel cd e poi masterizzi come sopra).

Per cancellare il contenuto di un cd-rw e poterlo riutilizzare vai su utility disco(applicazioni/utility/utily disco) dall'elenco a sinistra trovi il cd,lo selezioni e poi premi su inizializza e il gioco è fatto! :wink:

spero di essere stata chiara.

E' stato forse per noia o per mancanza di vino ...e siamo usciti di casa e andati incontro al destino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...