Vai al contenuto

cs3 design premium


luka04

Messaggi raccomandati

allora il problema è questo

ho scaricato la versione della cs3 design premium , quella di prova per 30gg

bè quando faccio partire il dmg, mi crea il disco, clicco su setup, inserisco pws carica una piccola barrae(initializing adobe setup) poi non succede piu nulla...non parte il setup.

pero ho visto che mi ha creato in

applicazioni-utility-adobe installers- una scorciatoia (deduco dal fatto che vi è presente una piccola freccia in basso asinistra sull'icona)

li il setup parte ma quando cerca di instalalre i diversi programmi esce una cosa del genere

chi mi puo dare una mano?

grazie a tutti

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il problema è questo

ho scaricato la versione della cs3 design premium , quella di prova per 30gg

bè quando faccio partire il dmg, mi crea il disco, clicco su setup, inserisco pws carica una piccola barrae(initializing adobe setup) poi non succede piu nulla...non parte il setup.

pero ho visto che mi ha creato in

applicazioni-utility-adobe installers- una scorciatoia (deduco dal fatto che vi è presente una piccola freccia in basso asinistra sull'icona)

li il setup (se) parte ma quando cerca di instalalre i diversi programmi esce una cosa del genere

Summary

Errors: 10 component(s):

Adobe Creative Suite 3 Design Premium

User canceled payload installation

Adobe Acrobat 8 Professional

User canceled payload installation

Adobe BridgeTalk Plugin CS3

User canceled payload installation

Adobe Dreamweaver CS3

User canceled payload installation

Adobe Flash CS3

User canceled payload installation

Adobe Illustrator CS3

User canceled payload installation

Adobe InDesign CS3

User canceled payload installation

Adobe Photoshop CS3

User canceled payload installation

Adobe Version Cue CS3 Server

User canceled payload installation

Shared components

User canceled payload installation

Component install failed. The original installation media has been moved or deleted. Please replace the media at its original location: /Volumes/Adobe Illustrator CS3/Adobe Illustrator CS3/payloads/AdobeAUM5.1All/AdobeAUM5.1All.dmg

idem se copio l'intero contenuto del disco removibile che mi ha creato una volta aperto il dmg

in una cartella che ho creato io sul desktop

chi mi puo dare una mano?

grazie a tutti

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...