Vai al contenuto

GTA IV che grafica?


bencio

Messaggi raccomandati

Salve a tutti... tra poco mi comprerò un MacBook Pro e ho intenzione di installarci con bootcamp GTA IV secondo voi che requisiti avrà? dite che sarà necessaria la scheda grafica da 256 Mb?

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ti conviene risparmiare sullla scheda grafica e pigliarti una xbox 360...

cosi giochi mentre spistolli col portatile e non hai briga di installare bootcamp..

"Libertà, l'ho vista svegliarsi ogni volta, che ho suonato..."

Faber.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ti conviene risparmiare sullla scheda grafica e pigliarti una xbox 360...

cosi giochi mentre spistolli col portatile e non hai briga di installare bootcamp..

quoto...cosi poi ti ritrovi una console oltre un portatile...:ghghgh:

Membro del Guitar Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il punto è che il portatile è un regalo per la maturità, e c'è la possibilità che se mi ci metto posso convincere i miei a prendere quello più figo, ma comunque non mi comprerebbero mai una consolle

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Giochi = Console....straquoto, più economico, mai pippe mentali di configurazione standard minima massima da rispettare, niente driver....solo quello che dovrebbe essere un videogame: inserisci il disco e gioca.... (proclama a cura del movimento "Rivoglio l'Amiga!" :rolleyes::ghghgh: )

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che i giochi di oggi richiedono delle specifiche mostruose. E anche se le soddisfi, non significa che il gioco vada al meglio. Per questo se prendi una console hai la sicurezza che il gioco funzioni al meglio, perché è studiato appositamente per quel sistema.

Link al commento
Condividi su altri siti

la questione è che un MBP pompatissimo con la scheda video a manetta e ram a gogo, ti viene a costare quasi 2700 euri.

se risparmi un po di ram e un po di scheda viedo e investi 400 euro in una 360 ti assicuri i giochi piu belli da qui a 3 anni almeno al massimo della grafica.

non so... se poi col MBP fai grafica (tipo io lavoro con indesign e photoshop pesantemente) allora spingi sulla grafica... ma conta che con un giga di ram e una scheda da 128 sono già piu che sufficienti per un mac... (se non ci vuoi giocare, chiaro)

altrimenti ti prendi un portatile windows che con le stesse specifiche lo paghi 1800 ma non è mac.

e ci puoi giocare.

il compromesso da pagare per aver mac è questo

"Libertà, l'ho vista svegliarsi ogni volta, che ho suonato..."

Faber.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...