Vai al contenuto

collegamento HP deskjet D2360


cico64

Messaggi raccomandati

Salve, la mia Canon i550 è morta e l'ho cambiata con una nuova HP mantenendo immutato tutto, cavi compresi. Ho installato ed ho visto la stampante (senza accesso alle utility) collegata via Airport...ma non stampa nulla, anche se la coda di stampa si conclude (secondo il computer) bene.

Ho scritto all'HP che mi ha consigliato di cambiare cavo: ho migliorato nel senso che ora, via USB, posso configurare via utility la pulizia delle cartucce e posso allinaerle e stampare la pagina di prova...ma non stampa documenti (che secondo lui stampa).

Ho provato di tutto, anche a disinstallare TUTTO il software HP rintracciabile, riavviare, reinstallare col CD, aggiornare, riavviare...nulla. Il bello è che la stamoante sembra correttamente configurata e ne vede (nelle utility) addirittura il numero di serie. Buffo che le utility non siano utilizzabili via Airport ma solo via USB...

L'HP sta ora analizzando il "Sistem Profiler" che ho loro inviato...chissà che non salti fuori qualcosa da lì...intanto...qualcuno ha un'idea?

I scream, You scream

We all scream, For ice-cream

MacBook Pro

2.4 GHz 4GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...