Vai al contenuto

Ripristono disco!!!!!!!!!


lollo91

Messaggi raccomandati

Ho installato vista per provarlo sull'iMac.Ora volendolo cancellare,apro bootcamp seleziono ripristina disco di avvio,mi chiede la password e mi fa riavviare dicendomi che il disco è stato ripristinato.Una volta riavviato però il disco "Untitled"(quello di vista)è sempre li.

Cosa devo fare????

Grazie

:(

orlandob.it - Personal Blog
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il_giova

Perchè hai commesso questo scempio? povero iMac....con win sopra.....eheehehehehe

sto scherzando.....

mi disp ma non so come aiutarti in quanto non ho mai messo winzozz su mac.....e mai lo farò!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai su osx, apri bootcamp e scegli di eliminare la partizione, tutto torna come prima in 30 secondi.

Spero tu abbia imparato a non installare troiai Microzozz sul tuo Mac! :D

:P

:P

Ho fatto cosi e poi mi chiede di riavviare,ma una volta fatto la partizione c'è sempre.

orlandob.it - Personal Blog
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto cosi e poi mi chiede di riavviare,ma una volta fatto la partizione c'è sempre.

Sei sicuro di aver fatto tutto per bene??? mah sarà Vista che non se ne vuole andare....:P:D

Beh cmq...

Qualora si voglia poi eliminare la partizione sulla quale si è installato Windows, è sufficiente lanciare Boot Camp che, rilevando la presenza del secondo sistema operativo installato, mostrerà la nuova opzione "Ripristina il disco di avvio come unico volume": la partizione secondaria verrà eliminata e il sistema sarà riportato nelle stesse condizioni precedenti l'installazione di Windows.

Preso da questa pagina.

Aoh ma a te cercare su Google ti fa così schifo??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao hai poi risolto il problema? A me oggi sta capitando la stessa cosa, l'assistente dice che è tutto a posto e basta riavviare ma Windows è ancora li...Adesso provo ad aggiornare permessi e scaricare l'aggiornamento di bootcamp...

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

se nn riuscite a cancellare la partizione, vi conviene inizializzare il disco. anche perchè dopo che cancelli la partizione, osx diventa molto + lento (avevo fatto anche la partizione con bootcamp e quando lo'ho tolta il mac sembrava una lumaca all'avvio).:ok:

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...