Vai al contenuto

Dvd video lo vedo solo disc utility


Kaiser

Messaggi raccomandati

Inserisco la copia di un dvd video che sul lettore di casa viene visualizzato correttamente, sul powerbook 15'4 1,25Ghz 512 mb di ram super drive con 10.3.2 ma non viene ne avviato dvd player ne viene montato sulla scrivania, se apro disc utility viene visualizzato e le info sono corrette, cioè è un dvd video su supporto dvd-R

Grazie a tutti

Kaiser

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

problema riscontrato anche dal sottoscritto. Spiego. Alcuni DVD, film originali e bla bla bla, non vengono nemmeno più montati sulla scrivania del mac. Io il problema l'ho riscontrato dopo esser passato a panther, in quanto jaguar non mi dava assolutamente nessun problema. Mi chiedo se è un problema di OS o di superdrive-

Boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

direi di software, a rigor di logica se fosse il problema del drive non sarebbe nemmeno visto da disc utility, un'altra cosa sugli ultimi tra cd audio convertiti da mp3 tutti hanno avuto problemi, in un caso è venuta una traccia sola mentre negli altri due le ultime tracce saltano, le marche del cd-r sono differenti (escludiamo quindi la partita difettosa) inoltre sono state testate su varie meccaniche, dvd da casa, cd player e lettore cd portatile che legge gli mp3 e autoradio che legge mp3 (il fatto che salti su quest'ultime è preoccupante nel senso che essendo meccaniche di derivazione informatica sono più tolleranti per errorri ecc....)

KAiser

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...