Vai al contenuto

usb


wildoSo

Messaggi raccomandati

credevo l'utilità primaria delle usb era il fatto di poter scollegare e collegare una periferica in qualsiasi momento, invece quando scollego la stampante per collegare la digitale, e successivamente ricollego la stampante non ne vuol sapere di stampare :?

come posso fare? nel mio lavoro mi tocca scollegare e ricollegare la stampante di continuo.... devo comprare un hub usb o posso usare qualche software che mi permetta di cambiare periferiche a piacimento?

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

si l'hub lo voglio comprare, volevo sapere se esistavano programmini che io non conoscevo, sul pc che abbiamo qua se scolleghi una periferica usb senza avvisarlo va in crash :shock:

ho puntualizzato per evitare risposte del piffero, tipo...

wildoso: Vorrei un player alternativo... da usare al posto di iTunes

user2: no dai perchè devi cambiare itunes è bello

[/b]

:cry:

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Linus Van Pelt

O del tipo \"vorrei deframmentare\", \"ma no, dai, deframmentare è inutile, l'ha detto Accomazzi\"... :cry:

Capisco come ti senti, WildoSo... :cry:

:shock::cry::cry::cry::cry:

in quel caso ho accettato il consiglio, anche se mi chiedo se non serva defframmentare il disco come mai norton, nell'ultimo pacchetto per mac lanciato in commercio, ha inserito l'utility di defframnetazione speed disk?

Bha chi lo sa :cry: lo scopriremo solo vivendo :wink:

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...