Vai al contenuto

contro la censura


giallellamac

Messaggi raccomandati

Cmq gli unici che sono ridicoli, sono coloro che si ostinano a parlare di Sinistra e di Destra come se fosse Il Milan e l'Inter, o la Roma e la Lazio...

La politica è marcia puzza dell'odore della morte, la polizia è corrotta, l'informazione è venduta.

Viviamo in un paese dove alcuni parlamentari hanno sentenze a carico ma non vengono applicate, ci si difende appellandosi a regolamenti assurdi fatti per proteggere i loro inciuci.

Viviamo in un paese dove si DIFENDONO i criminali come dell'Utri, Previti, Berlusconi...

Il conflitto di interessi sembra essere quasi un beneficio.

Un paese vampirizzato da criminali in doppiopetto che smontano azienze, le distruggono e si dividono i compensi...

Un paese che se hai un problema devi andare a Striscia La Notizia o da Ballarò perchè le istituzioni non vogliono/possono intervenire.

Un paese dove il colpevole non è chi fa il crimine ma chi lo denuncia...

Torno alla questione censura...in italia la censura è altissima, non siamo un paese libero, questo scordatevelo.

Appena qualcuno denuncia qualcosa viene subito attaccato dalla gente come "orientato politicamente" "di sinistra" o altre cazzate che si ripetono a pappagallo dai nostri GIORNALISTI...

Finchè gli italiani penseranno che la politica non gli riguarda e faranno schieramenti da stadio la situazione sarà sempre la stessa.

Respect! :ghghgh:

.: iMac Core2Duo 17" 2Ghz - 2Gb ram ( Nov 2006)

.: PowerBook G4 1Ghz 17" - 1.5 Gb ram(2003)

.: iMac G3 233mhz BondiBlue (1998)

.: PowerBook 1400 C 166MHz (1997) .: Powermac 7200/120(1995)

.: Macintosh SE/30 (1989)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta
Riporto in topic il discorso:

E voilà... questa è la censura "made in china":

http://today.reuters.it/news/newsArticle.aspx?type=entertainmentnews&storyID=2007-06-15T082617Z_01_PEK196834_RTRIDST_0_OITLR-CHINA-CENSURA-PIRATI.XML

http://www.asianews.it/index.php?l=it&art=8780&size=A

(strano, molto strano che in italia non è già partito uno scandalo e una manifestazione...li fanno solo contro gli stati/le persone di destra...)

Questo post me l'ero perso.

Credi seriamente che la cina sia ancora una nazione comunista? O di sinistra?

E' il paese più in crescita del mondo come produzione ed esportazione, l'emblema dell'imperialismo. Non ha nessun tipo di sindacato o controllo sul lavoro: le multinazionali (apple, per dirne una :ghghgh: ) schiavizzano senza problemi i lavoratori.

Stato fascista mi sembrerebbe un complimento. Di sinistra, una battuta di spirito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Cmq gli unici che sono ridicoli, sono coloro che si ostinano a parlare di Sinistra e di Destra come se fosse Il Milan e l'Inter, o la Roma e la Lazio...

La politica è marcia puzza dell'odore della morte, la polizia è corrotta, l'informazione è venduta.

Viviamo in un paese dove alcuni parlamentari hanno sentenze a carico ma non vengono applicate, ci si difende appellandosi a regolamenti assurdi fatti per proteggere i loro inciuci.

Viviamo in un paese dove si DIFENDONO i criminali come dell'Utri, Previti, Berlusconi...

Il conflitto di interessi sembra essere quasi un beneficio.

Un paese vampirizzato da criminali in doppiopetto che smontano azienze, le distruggono e si dividono i compensi...

Un paese che se hai un problema devi andare a Striscia La Notizia o da Ballarò perchè le istituzioni non vogliono/possono intervenire.

Un paese dove il colpevole non è chi fa il crimine ma chi lo denuncia...

Torno alla questione censura...in italia la censura è altissima, non siamo un paese libero, questo scordatevelo.

Appena qualcuno denuncia qualcosa viene subito attaccato dalla gente come "orientato politicamente" "di sinistra" o altre cazzate che si ripetono a pappagallo dai nostri GIORNALISTI...

Finchè gli italiani penseranno che la politica non gli riguarda e faranno schieramenti da stadio la situazione sarà sempre la stessa.

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Questo post me l'ero perso.

Credi seriamente che la cina sia ancora una nazione comunista? O di sinistra?

E' il paese più in crescita del mondo come produzione ed esportazione, l'emblema dell'imperialismo. Non ha nessun tipo di sindacato o controllo sul lavoro: le multinazionali (apple, per dirne una :D ) schiavizzano senza problemi i lavoratori.

Stato fascista mi sembrerebbe un complimento. Di sinistra, una battuta di spirito.

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

attendibilà del foglio?:D

le fonti, in quanto tali, sono attendibili?:D

ma , se non erro, il 17 luglio 2002 Saddam avverte:

«Il popolo iracheno è pronto a combattere per l'indipendenza e la libertà».

in seguito non vi fu accordo fra ONU e Iraq.......

mi sorge un dubbio;

ma il popolo iracheno perchè è sceso in piazza a protestare contro la guerra che Bush aveva condotto contro l'Afghanistan?:D

bimbetta80 capisco sempre più il senso del tuo nick

ah, beh...

non posso che replicare con questo tuo buonismo filoamericano con questo:

Introduzione e postfazione da “GUERRA S.P.A. L’economia militare e il declino degli Stati Uniti†di Seymour Melman

La strategia di “guerra infinita†dell’amministrazione americana di George W. Bush non è una svolta improvvisa dopo l’11 settembre 2001, ma è solo l’ultimo sviluppo dell’enorme espansione del potere militare Usa e dell’economia di guerra che lo sostiene.

In questo suo ultimo libro - che sta uscendo, postumo, contemporaneamente negli Stati Uniti - Seymour Melman ricostruisce le origini dell’economia militare Usa all’indomani della seconda guerra mondiale, mostrando come l’espansione della spesa, delle produzioni e della ricerca militare si sia intrecciata all’affermarsi della superpotenza politica e militare degli Stati Uniti.

Questo modello di economia militare ha avuto costi pesantissimi, non solo per le vittime - all’estero - del potere americano, ma anche sul piano interno. II prezzo che ha pagato l’America e stato la deindustrializzazione dell’economia e il declino delle capacità produttive che portano oggi gli Stati Uniti a deficit record dei conti con l’estero e del bilancio federale, e al continuo deprezzamento del dollaro.

Gli Stati Uniti effettuano oggi oltre la meta della spesa militare mondiale: l’analisi di Melman mostra che questo e il risultato di una centralizzazione senza precedenti del potere decisionale nelle mani di grandi manager, privati e di stato, che hanno tolto a lavoratori e cittadini il controllo su decisioni essenziali riguardo alla produzione e all’uso delle risorse pubbliche. L’alternativa proposta da Melman è restituire potere a lavoratori e cittadini e realizzare una vera e propria “reindustrializzazione†degli Stati Uniti, con un massiccio rinnovamento di infrastrutture e servizi pubblici che offrano nuovi impieghi per le persone e le imprese ora assorbite dal militare, rendendo possibile una drastica politica di disarmo e riconversione. Una lezione importante anche per i movimenti globali che stanno intrecciando iI rifiuto della “guerra infinita†e della globalizzazione neoliberista.

l'autore è

Seymour Melman, scomparso il 16 dicembre 2004 all’eta di 83 anni, è stato il maggior esperto di economia militare e riconversione industriale a produzioni civili. Professore emerito alla Columbia University, dalla fine degli anni ‘50 ha esplorato le vie di una politica di disarmo e di un’economia di pace, analizzando in libri come “The permanent war economy. American capitalism in decline†(1974) il sistema economico che sorregge il potere militare degli Stati Uniti. Melman, presidente della Commissione nazionale per la riconversione e il disarmo, e autore di “After capitalism. From managerialism to workplace democracy†(2001). In italiano sono stati tradotti “La corsa alla pace†(Einaudi,1965), “Il capitalismo militare†(Einaudi, 1974), “Fabbriche di morte: e possibile riconvertirle?†(Pironti, 1982).

ma certo se le tue informazioni su questa guerra ti arrivano da IL FOGLIO mi inchino - anzi mi prostro - alla tua comprensione dei fatti in questo ed altri ambiti

e sicuramente anche il sopra citato Seymour Melman rispetto a te è un povero fesso

se qlc vuole il link ad alcuni spezzoni di questo inno al pacifimo statunitense ecco a voi:

http://www.informationguerrilla.org/introduzione-e-postf

ah... dimenticavo... il giorno che vuoi farti 2 risate fai una ricerca su

in quanti rovesciamenti politici o guerre ha messole zampine la CIA

la cosa è talmente risaputa che passano i documentari anche su Rai3

è da decenni che gli USA esportano guerra anche in assenza di regimi dittatoriali

(anzi, casomai buttano giù un governo decente e appoggiano un dittatore

o casomai un loro fantoccio)

e se ogni tanto poi QUALCUNO SI INKAZZA, beh, HA LE SUE RAGIONI

bimbetta80 esci dal mondo di fatine che è già tardi!

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso che replicare con questo tuo buonismo filoamericano con questo:

Introduzione e postfazione da “GUERRA S.P.A. L’economia militare e il declino degli Stati Uniti†di Seymour Melman

:D Sono commosso.

Allora le persone con gli occhi aperti sulla realtà esistono anche su questo forum (non molte, ma ci sono)

Se conosci anche i libri di Chomsky ti faccio una statua. Altrimenti ti invito alla lettura e alla ricerca sul web :D

Link al commento
Condividi su altri siti

per motivi di lavoro conosco una marea di sudamericani

ed ai più se chiedi a molti di loro com'è la situazione politica e cosa pensano dgli U.S.A.

beh...

poi senza guardare troppo in là basta seguire i documentari su Rai3 (casomai ad orari di m...) e ogni tanto spuntano delle perle incredibili

me n'è rimasto impresso uno su Bikini ed i test nucleari

le nazioni unite hanno assegnato agli USA il compito di portare il progresso nelle isole presso Bikini

e loro hanno preso molto seriamente il compito

hanno intortato il re dicendo che era roba innocqua

HANNO ASPETTATO CHE IL VENTO SOFFIASSE SULL'ATOLLO PER ESSERE CERTI CHE POI AVREBBERO POTUTO VERIFICARE SUGLI ISOLANI L'EFFETTO DEL FALL-OUT

e Bum!

poi una volta all'anno ne prendevano alcuni,

li portavano negli USA e vedevano com'erano messi

poi li rispedivano sull'isola per esser certi che mangiassero e respirassero

cose contaminate per benino

la popolazione è stata decimata da cancro, nascita ed immediata morte (pietosa) di esseri mostruosi casomai con lo stomaco esterno al corpo o condannati ad una vita terrificante

poi - dopo anni - con una perfetta faccia di culo l'allora presidente U.S.A. si è ripresentato nella sala con tutti rappresentanti delle nazioni unite ed ha fatto un meravigflioso discorso in cui affermava che il popolo degli stati uniti era orgoglioso di aver potuto accompagnare Bikini nel suo cammino verso il progresso

prima erano isolani pirlotti che vivevano di pesca e frutta in isole splendide

poi si sono evoluti in un popolo distrutto che vive in un ambiente contaminato per chissa quanti anni a venire

bel progresso!!!

ah, scusa, dimenticavo Noam Chomsky...

Noam Chomsky: Mass media e terrorismo: ma quale terrorismo? E quale informazione?

http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Unique&id=2430

e indovina un pò, arcoiris.tv è a 50m da me, altro settore ma stessa casa madre per cui a volte quando passano ospiti per interviste ci invitano giù ad assistere

e così ho sentito da Giulietto Chiesa a Margherita Hack a molti altri (...) parlare di temi eterogenei

tra cui - casualmente - politica internazionale :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: Sono commosso.

Allora le persone con gli occhi aperti sulla realtà esistono anche su questo forum (non molte, ma ci sono)

Non so voi...ma sarà un caso che le persone che "io-so-tutto-e-tu-niente" o che "hanno gli occhi aperti sulla realtà" sono sempre di sinistra.

Curioso anche che solo loro si sentono padroni della verità... e solo loro possono esprimerla ad alta voce, senza essere accusati di apologie varie.(vedi comici e comizi di grillo).

Dopo questo OT:

smilingkorpse mi faceva un appunto sulla mia considerazione riguardo alla Cina.

Ti spiego in pratica perchè "definirlo fascista è un complimento" è sbagliato e perchè è uno stato di sinistra.

1) E' una repubblica popolare ufficialmente. Stati di destra con una repubblica popolare non so se sono esistiti... o probabilmente sono casi sporadici.

2) Se ti prendi la briga di guardare l'organizzazione politica del paese... puoi notare come il vecchio partito comunista cinese (PCC) è un organo celato dietro al governo. In pratica questa finta repubblica è una marionetta controllata dal PCC. (per fare buon viso a cattivo gioco).

3) Le condizioni delle persone cinesi, non sono assimilabili a un governo di destra. Il motivo principale sta tutto nelle ideologie.

La destra (evoluta) ha sempre preso come baluardo le IDEOLOGIE (politiche, razziali ecc...). La sinistra ha fatto del suo punto di forza l'economia. Ossia sull'economia si basava la politica.

Basta vedere le condizioni degli operai cinesi (e ho testimonianze dirette). Loro non sono la forza dello stato...ma sono semplicemente il braccio. Da sfruttare.

Nei governi di destra (ad esempio quello tedesco), gli operai erano i "nemici" di allora, per la maggior parte. In sostanza non venivano sfruttate persone che, con le loro idee, capacità ecc.. potevano migliorare la "posizione di krante Cermania".

P.s. non voglio convincerti, è semplicemente uno scambio di opinioni :ciao:

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Mollan non scambiare l'orientamento politico con un'opinione

destra o sinistra qui non centrano nulla

entrambi i due autori citati sopra sono statunitensi e neanche tanto pirlotti

il punto non è il colore politico

ma dov'è il limite tra propria liberta e sopraffazione dell'altro

gli USA non sono l'unico stato che ha fatto e fa 'vaccate'

ma solo perchè sono gli USA e non Cina, Russia [...]

non si può dire che la loro non sia merda bensì cioccolato Lindt

eccheccavolo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mollan

entrambi i due autori citati sopra sono statunitensi e neanche tanto pirlotti

Questo non gli vieta di essere contrari al proprio governo.

il punto non è il colore politico

ma dov'è il limite tra propria liberta e sopraffazione dell'altro

Sembra un discorso a parte... però i francesi hanno decine di centrali nucleari...a pochi km dall'italia.

Questa è libertà o sopraffazione...visto che i confini tra stati in natura non esistono?

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non gli vieta di essere contrari al proprio governo.

e allora?

tu sei sempre daccordo col tuo governo?

ah, no scusa... dal tuo commento più su forse sei di destra...

okkey...

lo eri quando era su la destra sempre sempre?

allora se sei di destra

approvi anche la legge che depenalizza la tortura?

grandioso!

allora se passa un tipo, ti tortura e non viene punito

perchè se ti torturano solo una volta non è poi così male

ti va bene?

no?!

grande!

allora non sei sempre daccordo col tuo paese neppure tu,

anche quando il tuo paese è governato dalla destra?!?

ahi ahi ahi

un'altro mito che crolla rovinosamente al suolo :ciao:

Sembra un discorso a parte... però i francesi hanno decine di centrali nucleari...a pochi km dall'italia.

Questa è libertà o sopraffazione...visto che i confini tra stati in natura non esistono?

vediamo se ho capito il tuo commento

tu mi stai dicendo che

prendere una persona e spararle deliberatamente

abbia lo stesso peso

che spararsi e inavvertitamente colpire anche qualcuno lì vicino?

da un punto di vista squisitamente etico questa mi suona come una boiata :ciao:

i francesi hanno tutto l'interesse ad assicurarsi che i loro reattori siano sicuri, perchè in primis il fall-out se lo beccherebbero loro e non noi

non è equiparabile al buttare una bomba di proposito su una popolazione inerme per poi annotare come muore ed in che modo!!!

l'intenzionalità di un atto ha un valore

Link al commento
Condividi su altri siti

bimbetta80 capisco sempre più il senso del tuo nick

ah, beh...

ma certo se le tue informazioni su questa guerra ti arrivano da IL FOGLIO mi inchino - anzi mi prostro - alla tua comprensione dei fatti in questo ed altri ambiti

e sicuramente anche il sopra citato Seymour Melman rispetto a te è un povero fesso

bimbetta80 esci dal mondo di fatine che è già tardi!

ognuno ha le peoprie idee, le proprie opinioni........

io rispetto tutti......cosa che tu non fai.......elargisci paroloni, libri, scrittori, commenti.......ma non sei capace di rispettare un'idea........complimenti!!!!!!!!!:shock:

le informazioni che mi arrivano non solo solo dal foglio........mi documento.....leggo.......e PENSO CON LA MIA TESTA!:ghghgh:

Anche se molte persone non condividono il mio pensiero non significa che siano peggiori o migliori di me.....anzi......mi piace confrontarmi con loro......discutere......e a volte capita anche di accorgermi che un mio pensiero sia errato.....nulla di strano!!!!!!!

ma alla base di tutto vi è il rispetto delle persone!

1) bimbetta è un nik che ho scelto perchè cerco di non perdere mai il lato bambino che c'è dentro ognuno di noi!!!!!

tutto qua...ma nulla ti vieta di interpretarlo in altro modo.......io rispetto il parere di tutti!

2) Dal mondo delle fatine, purtroppo, ne sono uscita tanto tempo fa..........mi sarebbe piaciuto restarci ancora un po.........

Tengo anche a precisare che le nostre idee, i nostri pensieri sono influenzati dai nostri vissuti: e credimi quando dico che non ho vissuto di certo in un mondo dorato ma la mia vita è stata costellata di sofferenze.........mi sono sempre rimboccata le mani....mi sono sempre rialzata e, a fronte alta, ho continuato il mio cammino in quello che, secondo te, è un mondo di fatine.....

MAGARI POTESSI ANCORA CAMMINARCI IN QUEL MONDO DI INGENUITA'......

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Mollan non scambiare l'orientamento politico con un'opinione

destra o sinistra qui non centrano nulla

entrambi i due autori citati sopra sono statunitensi e neanche tanto pirlotti

il punto non è il colore politico

ma dov'è il limite tra propria liberta e sopraffazione dell'altro

gli USA non sono l'unico stato che ha fatto e fa 'vaccate'

ma solo perchè sono gli USA e non Cina, Russia [...]

non si può dire che la loro non sia merda bensì cioccolato Lindt

eccheccavolo!!!

come non quotarti! il fatto che anche cina e russia (quest' ultima peraltro oggi ha un regime mafioso ultranazionalista fascistoide imperialista, quanto di peggio e preoccupante possa esserci..... e pure putin grande amico di berlusconi.....) facciano porcate non giustifica le innumerevoli porcate commesse dagli usa, che fra' l' altro nella storia degli ultimi 50 anni sono stai i maggiori artefici della maggior parte dei regimi sparsi per il mondo ( chiedere ai sudamericani per informazioni.... cile argentina bolivia ecc. ecc.uruguay...) e poi con che coraggio oggi attaccano saddam ( anch' egli messo al potere dagli usa, in funzione anti iran sempre per rispetto della storia) con la scusa che e' un dittatore.......ah dimenticavo i talebani e bin laden sono a suo tempo stati armati finanziati e addestrati dagli usa in funzione anti sovietica e se oggi sono un pericolo per il mondo lo si deve principalmente agli usa, ed oggi con molto coraggio e sorprendentemente senza vergogna dicono di essere i paladini della giustizia e liberta'......

Link al commento
Condividi su altri siti

lo eri quando era su la destra sempre sempre?

allora se sei di destra

approvi anche la legge che depenalizza la tortura?

grandioso!

allora se passa un tipo, ti tortura e non viene punito

perchè se ti torturano solo una volta non è poi così male

ti va bene?

Sorry...capiti male.

Non sono nè di destra nè di sinistra...

Ho semplicemente idee mie prese da entrambe le parti perchè trovo ridicolo dire "giusto" o "sbagliato" in base alla "direzione".

Praticamente ogni proposta che fanno mi sembra alquanto sbagliata... solo poche si salvano.

(infatti, per fortuna, non mi sento italiano).

vediamo se ho capito il tuo commento

tu mi stai dicendo che

prendere una persona e spararle deliberatamente

abbia lo stesso peso

che spararsi e inavvertitamente colpire anche qualcuno lì vicino?

Se quando mi suicido, lo faccio con una bomba a mano, e sul metrò all'ora di punta... non lo vedo molto involontario :ghghgh:

i francesi hanno tutto l'interesse ad assicurarsi che i loro reattori siano sicuri, perchè in primis il fall-out se lo beccherebbero loro e non noi

Il problema principale delle centrali non è rappresentato dal fall-out (pulviscolo e altri materiali che piovono) ma dalla nube di radiazioni. (che, a meno di utilizzare quadrupoli infiniti e inesistenti...sono incontrollabili)

non è equiparabile al buttare una bomba di proposito su una popolazione inerme per poi annotare come muore ed in che modo!!!

Amen...ci sono state tragedie peggiori (ricordo che la "popolazione" di cui parli... non supera le 90 persone. giusto per ricordare... meno morti della strage di madrid e meno morti di uno solo degli aerei del 9/11).

Non trovo nè giusto nè sbagliato il comportamento degli USA in questa vicenda.

Semplicemente è un atteggiamento caratteristico della natura umana quello di sottomettere, spesso con la forza il più debole.

Lo si vede quotidianamente su: disabili, donne, bambini, omosessuali, neri, gialli, rossi ecc...

Se un solo uomo è capace di uccidere e torturare bambini... non vedo come si possa pensare che un gruppo di uomini ricchi, potenti, con le armi e a capo di una nazione non cerchi "la guerra".

P.s. raga siamo OT :DD

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

come non quotarti! il fatto che anche cina e russia (quest' ultima peraltro oggi ha un regime mafioso ultranazionalista fascistoide imperialista, quanto di peggio e preoccupante possa esserci..... e pure putin grande amico di berlusconi.....)

Perchè si assimila sempre il termine fascista con una cosa negativa? Mi chiedo perchè non definirlo

Stalinista...o comunista (e si parla di Russia cazzo)

..ah dimenticavo i talebani e bin laden sono a suo tempo stati armati finanziati e addestrati dagli usa in funzione anti sovietica e se oggi sono un pericolo per il mondo lo si deve principalmente agli usa, ed oggi con molto coraggio e sorprendentemente senza vergogna dicono di essere i paladini della giustizia e liberta'......

Cambiano i rapporti tra 2 industrie...vuoi che gli accordi tra 2 stati rimangano immutati?

Guarda solo IBM-Apple. Think Different! tutti contro intel!

E ora Apple ha dato un premio a Intel per l'ottimo lavoro svolto.

Le due cose non sono molto distanti.

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Perchè si assimila sempre il termine fascista con una cosa negativa? Mi chiedo perchè non definirlo

Stalinista...o comunista (e si parla di Russia cazzo)

Cambiano i rapporti tra 2 industrie...vuoi che gli accordi tra 2 stati rimangano immutati?

Guarda solo IBM-Apple. Think Different! tutti contro intel!

E ora Apple ha dato un premio a Intel per l'ottimo lavoro svolto.

Le due cose non sono molto distanti.

dico che la dirigenza russa e' fascistoide semplicemente perche' e' cosi'.

cosa vuol dire cambiano i rapporti tra due industrie? che c' entra? gli americani hanno armato addestrato, finanziato appoggiato e quant' altro sia saddam che i talebani ed erano criminali e dittatori anche allora! e con che coraggio adesso si ergono a paladini della liberta' proprio loro che sono i primi resposnsabili! quando gli faceva comodo andavano bene anche se erano criminali fanatici e dittatori... anzi fin che erano loro alleati erano dei santi....... lil fatto e' che fin che qualunque dittatore assassino fin che e' alleato degli americani (o peggio lo mandano proprio loro al potere o lo creano direttamente loro) va bene anzi fin che sono loro alleati o fanno i loro interessi sono tutti santi quando invece non gli fanno piu' comodo diventano dittatori sanguinari......stupisce che c' e' anche chi gli crede.....

Link al commento
Condividi su altri siti

dico che la dirigenza russa e' fascistoide semplicemente perche' e' cosi'.

Grande motivazione...sensata sopratutto. :ghghgh:

cosa vuol dire cambiano i rapporti tra due industrie? che c' entra? gli americani hanno armato addestrato, finanziato appoggiato e quant' altro sia saddam che i talebani ed erano criminali e dittatori anche allora! e con che coraggio adesso si ergono a paladini della liberta' proprio loro che sono i primi resposnsabili! quando gli faceva comodo andavano bene anche se erano criminali fanatici e dittatori... anzi fin che erano loro alleati erano dei santi.......

Scusa, non ricordo bene...cos'è che ha fatto l'Italia nelle 2 WWs?

Come ho detto 2 post fa: è un normale comportamento umano andare verso la parte più favorevole (e gli italiani dovrebbero saperlo bene) :DD

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

infatti non vedo al mondo nazioni paladine della liberta' e chiunque attacchi nazioni sovrane o vada nella altrui casa a portare la guerra e' solo un criminale che lo fa' per sporchi interessi e non certo per la liberta'. :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non vedo al mondo nazioni paladine della liberta' e chiunque attacchi nazioni sovrane o vada nella altrui casa a portare la guerra e' solo un criminale che lo fa' per sporchi interessi e non certo per la liberta'. :DD

Se vedi non ho mai affermato il contrario :ghghgh:

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi...ma sarà un caso che le persone che "io-so-tutto-e-tu-niente" o che "hanno gli occhi aperti sulla realtà" sono sempre di sinistra.

Curioso anche che solo loro si sentono padroni della verità... e solo loro possono esprimerla ad alta voce, senza essere accusati di apologie varie.(vedi comici e comizi di grillo).

Per me chi crede che la Cina sia uno stato di sinistra non sa cos'è la sinistra o non sa cos'è la Cina. E chi non conosce il significato dei due termini, a casa mia, non ha occhi sulla realtà.

Probabilmente c'é stato un equivoco:

Dire che uno stato è fascista o che è stalinista, è a grandi linee la stessa cosa. Totalitarismo antidemocratico che anche se attua politiche economiche diverse, non ha nessun rispetto per il lavoratore, cambia poco il giudizio.

Se tu con Sinistra volevi intendere che mantengono retaggi stalinisti, in quel caso puoi trovarmi d'accordo. Basta mettersi d'accordo sui termini:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu con Sinistra volevi intendere che mantengono retaggi stalinisti, in quel caso puoi trovarmi d'accordo. Basta mettersi d'accordo sui termini:fiorellino:

Yes, regime comunista per eccellenza... quello di Stalin. :DD

(e come ti ho detto, la cina è governata dal partito comunista cinese che controlla il governo) :ghghgh:

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

anche del duce se parlava bene...nessuno lo criticava..

Gli italini si sono arrabbiati solo perchè ci sono entrati i Tedeschi in casa e allora l'hanno impiccato...ma se non fosse andata così sarebe ancora in parlamento idolatrato da tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche del duce se parlava bene...nessuno lo criticava..

Gli italini si sono arrabbiati solo perchè ci sono entrati i Tedeschi in casa e allora l'hanno impiccato...ma se non fosse andata così sarebe ancora in parlamento idolatrato da tutti...

condivido

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...