Vai al contenuto

Ti piace la nuova barra dei menu trasparente su Leopard??


Ti piace la nuova barra dei menu trasparente di Leopard?  

  1. 1. Ti piace la nuova barra dei menu trasparente di Leopard?

    • NO, è pessima, orribile, è bruttissima.
      44
    • SI, mi piace, bella, ci sta bene.
      88


Messaggi raccomandati

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite nicko

Bellissima e originale, ma se continuiamo con questo ritmo fanno in tempo a rifare ancora 10000 modifiche! Sperem che sia ottobre la dead line senza altre strane xdite di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè non ti piace? :ghghgh:

io la trovo molto bella invece: leggera e ovviamente pulita. molto frivola :ghghgh:

1. angoli arrotondati, dove sono? erano un riconoscimento a colpo d'occhio di osx e system precedenti;

2. le finestre non possono essere posizionate nella zona della barra dei menu, quindi la caratteristica principale che deve avere rimane la leggibilità;

3. molti sfondi pensati per osx hanno la firma o copyright proprio in alto in quella zona, apposta per poter essere nascosti e lasciare il desktop pulito (chissà come si vedono le scritte nere sopra ad altre scritte bianche sullo sfondo).

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè non ti piace? :ghghgh:

io la trovo molto bella invece: leggera e ovviamente pulita. molto frivola :ghghgh:

Perché non si capisce una cippa lippa, con uno sfondo che non sia monocromatico si fa un po' di confusione, se proprio dovevano copiare Vista la potevano mettere nero lucido e lasciarla bianca che tanto non dava fastidio a nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà perchè dobbiamo abituarci ma a anche a me sta barra non convince..poco raffinata non in stile apple direi "cafona" :ghghgh:

senza parlare dello stile di safari 3 pessimo!!! tutto quel grigio piatto blaaaaaaaaaaaaaa :ghghgh:

iPhone 4 32Gb Black

Imac 27" intel Core i5 a 2,8GHz

Macbook Pro 15" Alu 2,4 Ghz Intel

My New Website:

http://www.romolopomaretti.it

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti non ne ho capito il motivo nemmeno io, nel keynote jobs dice che hanno tolto lo sfondo blu perché hanno notato che la gente lo toglie subito per mettere delle fotografie, sarà per vedere meglio le fotografie di sfondo boh...

può darsi che per lo stesso motivo abbiano messo le stacks, per evidenziare meglio lo sfondo

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima e originale, ma se continuiamo con questo ritmo fanno in tempo a rifare ancora 10000 modifiche! Sperem che sia ottobre la dead line senza altre strane xdite di tempo.

bella ok...ma originale dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate. Quanti di voi USANO spesso la barra del menu ?

io non la uso quasi mai, e per quel poco che la uso, se è trasparente, meglio, vedo di + lo schermo

voto si , mi piace un botto, ci voleva

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

sono trasparenti tanto quanto in tiger... mi pare... cioè meno trasparenti della barra menù di leopard...

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...